John Cena: "Raw Underground è una grande opportunità, vi spiego perché"



by   |  LETTURE 2085

John Cena: "Raw Underground è una grande opportunità, vi spiego perché"

La WWE ha proposto svariate novità durante le ultime settimane, con il chiaro intento di risollevare gli ascolti in uno dei momenti più difficili e particolari del nuovo millennio. L’emergenza Coronavirus ha infatti messo in ginocchio tutti i settori e la WWE – pur riuscendo nell’impresa di continuare i suoi show – ha dovuto fare i conti con un drastico calo dei ratings.

Il ritorno di Shane McMahon e l’introduzione di Raw Underground sembrano aver fatto breccia nel cuore degli appassionati, in attesa di capire come verrà sviluppata quest’idea. In una recente intervista a Newsweek, John Cena ha spiegato come Raw Underground possa rappresentare una grande chance per numerose superstar.

John Cena: "Prendete esempio da Stone Cold Steve Austin"

“Raw Underground è senza dubbio un’opportunità. Penso che ogni cambiamento degli schemi, qualsiasi grande annuncio, qualsiasi mutazione in quel mondo in continua evoluzione, in costante rotazione, sia sempre una possibilità di crescita.

È un’opportunità, questo è esattamente ciò che è. Credo che ci vorrà del tempo per trovare la quadratura ideale. In ogni caso, se dovesse mancare una definizione creativa dall’alto, spero davvero che gli atleti accettino l’ignoto e lo definiscano” – ha dichiarato il 16 volte campione del mondo.

Il leader della ‘Cenation’ ha utilizzato Stone Cold Steve Austin come perfetto esempio: “A Steve Austin non è mai stato detto di essere Steve Austin, ma gli è stata data la possibilità di far venir fuori il personaggio che tutti conosciamo.

Poi la WWE ha contribuito alla diffusione della sua personalità a tutti quanti. È così che si ottiene una delle più grandi superstar di tutti i tempi. Vedo molte opportunità di questo tipo. Non sono tante le persone a sapere quale sia la cosa migliore per loro, la bravura sta nel definirsi con il tempo e approfittare delle chance a disposizione”.

L’ultima apparizione di Cena sul ring risale a WrestleMania 36, quando è stato sconfitto da Bray Wyatt nel tanto discusso ‘Firefly Fun House’ match.