WWE Draft 2020, quando avverrà? I piani sono cambiati



by   |  LETTURE 2060

WWE Draft 2020, quando avverrà? I piani sono cambiati

I piani della WWE, si sa, sono soggetti a continue variazioni in base ad un numero davvero elevatissimo di fattori e cause. Quest'anno, complice la pandemia globale, forse ancora più del solito. Alcuni fan, infatti, si sono chiesti quando -e se- mai avverrà il Draft 2020 dal momento che, come abbiamo potuto appurare, dopo WrestleMania non è avvenuto, come di consuetudine.

Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, i piani della federazione di Stamford, almeno all'inizio, avevano previsto che questo "Shake-Up" avrebbe dovuto avvenire ad agosto, ma le idee sembrano al momento essere cambiate.

Il motivo è presto detto: se avvenisse in questo mese, infatti, i piani per SummerSlam, già mutati più volte non per stretta volontà della federazione, avrebbero un ulteriore scossone: insomma, bisognerebbe rifare tutto da capo, riscrivendo storyline e pianificando il tutto ancora un'altra volta.

Quando avverrà, allora, questo Draft che, per tutti i fan di wrestling, rappresenta comunque un momento sempre emozionante e che ha come obiettivo quello di rimescolare le carte in tavola. Adesso sembra esserci una nuova data ufficiale: ecco quando potrebbe avvenire secondo Dave Meltzer.

WWE Draft 2020 ci sarà? Spunta una nuova data

Secondo quanto riportato dal noto esperto di wrestling, al momento la WWE ha in mente di farlo ad ottobre 2020, magari nella speranza che il pubblico sia già nell'arena e possa tifare per i propri beniamini, magari rimanendo a bocca aperta per qualche scambio particolarmente interessante in ottica futura.

Non è ancora chiaro se questa data verrà confermata, dal momento che i piani di Vince McMahon come sappiamo sono soggetti a variazioni continue, tuttavia non è da escludere che si possa optare per questa scelta, in un periodo che, almeno sulla carta, è lontano da PPV molto importanti che di per sé tendono a creare parecchio hype nel cuore e nell'animo di tutti i fan della disciplina.

Insomma, sembra proprio di capire che i progetti siano davvero mutevoli: per tutti gli amanti di questo segmento, ossia il Draft in cui i roster di Raw, SmackDown ed NXT si scambieranno alcuni wrestler, consigliamo di tenere duro ancora per qualche mese. Tutto, oggi più che mai, può accadere.