WWE, clamoroso colpo di scena nella puntata di NXT di questa notte *SPOILER*



by   |  LETTURE 6179

WWE, clamoroso colpo di scena nella puntata di NXT di questa notte *SPOILER*

Qualche giorno fa, diversi dei fan della WWE si saranno accorti che durante l'intervista svolta dall'ex NXT Champion Adam Cole, con l'ex giocatore di football Pat McAfee, i due siano arrivati ad un faccia a faccia abbastanza preoccupante, con il wrestler che ha smontato e lanciato il microfono dello studio dove l'ex giocatore di football tiene le sue interviste, andandosene urlante, con i fan che hanno subito pensato ad un work della WWE, che non era però così chiaro ed immediato.

A quanto pare, tale segmento era veramente stato organizzato a tavolino, con Adam Cole e Pat McAfee che sono veramente stati inseriti in una storyline dalla WWE, con il giocatore di football che è stato invitato addirittura nella puntata di NXT di questa notte, probabilmente anche per rialzare i ratings dello show del mercoledì sera della programmazione della WWE.

Pat McAfee attacca brutalmente Adam Cole ad NXT

Nella puntata che si è conclusa solo qualche ora fa dello show giallo di NXT, McAfee doveva svolgere solo il ruolo di commentatore d'onore della serata, con il match per i titoli tag team che stava andando in scena sul ring e con Adam Cole che aveva quindi accompagnato i suoi amici della Undisputed Era fino al ring.
Dopo l'enesima battutina e l'insulto gratuito arrivati dal tavolo di commento, Adam Cole non ha più retto il nervosismo e l'agitazione ed ha cercato di saltare sul tavolo di commento, arrivando a prendere con le cattive l'ex giocatore di football americano.
Dopo l'intervento di diversi official della WWE che hanno separato i due, è successo però l'inaspettato, ovvero Pat McAfee ha colpito duramente Adam Cole con un calcio in pieno volto, proprio in pieno stile football americano, andando a mettere immediatamente KO l'ex Campione assoluto di NXT.

Dopo l'attacco, Adam Cole ha avuto bisogno del trasporto in ambulanza per lasciare l'arena, con i medici che hanno così dovuto tenere sotto controllo la situzione, monitorando l'atleta infortunato. A quanto pare, la WWE ha così iniziato un feud che non si concluderà molto presto, con lo spirito vendicatico di Adam Cole che probabilmente adesso vorrà un pezzo di McAfee servito su un piatto d'argento.