WWE, Ric Flair dà aggiornamenti sulle condizioni della figlia Charlotte: i dettagli



by   |  LETTURE 3408

WWE, Ric Flair dà aggiornamenti sulle condizioni della figlia Charlotte: i dettagli

In questo momento Charlotte Flair si è presa un periodo di pausa dalla WWE per sottoporsi a un intervento chirurgico e, allo stesso tempo, per recitare in una nuovissima serie TV. The Queen è stata operata lo scorso 25 Luglio.

Nel corso di un intervento radiofonico ai microfoni di Ring Rust Radio, Ric Flair, padre della forte lottatrice, ha fornito interessanti aggiornamenti medici sulle condizioni della figlia. La lottatrice non vede l'ora di tornare sul ring e rimettere piede in WWE.

Le dichiarazioni di Ric Flair sulle condizioni della figlia

The Nature Boy ha rivelato nel corso dell'intervista,: "Il recupero procede molto bene, anzi va alla grande. Lei sta provando in tutti i modi ad anticipare i tempi, ho ricevuto un suo messaggio una mezz'ora fa, lei mi ha detto 'Papà, sto impazzendo'

È così intensa e investe tanto nella nostra attività, Charlotte ha una grande etica sul lavoro ma questo intervento è qualcosa che doveva fare. Personalmente vorrei che lo avesse fatto prima, ma lei non avrebbe mai lasciato senza prima aver soddisfatto tutti i suoi obiettivi.

Lei nel corso della sua carriera ha sempre dato e darà sempre il 100 %, si impegna al massimo per il successo dell'azienda e della sua carriera. Il suo recupero sta andando alla grande, il wrestling le manca ogni istante.

Charlotte è una wrestler che dopo aver disputato il miglior incontro al mondo pretende di non riposarsi o mettersi sugli allori, ma vuole riprendere a lavorare" Ric Flair rivela alcuni dettagli inoltre sulle differenze tra lui e sua figlia: "Quando lei non lavora non è come me che spende soldi in modo pazzo, sia per un trucco che un abito, è immacolata su queste cose, preferisce non spendere inutilmente ma investire.

Certo, quando si tratta del suo aspetto lei sembrerà sempre una campionessa" Anche per questo ha attirato l'attenzione dei creatori di una nuova serie TV e The Queen lavorerà così nel loro show. Charlotte Flair sarà quindi la prossima Superstar della WWE ad entrare nel mondo della televisione.