CM Punk di nuovo sui ring della WWE? L'esperto apre all'ipotesi



by   |  LETTURE 2256

CM Punk di nuovo sui ring della WWE? L'esperto apre all'ipotesi

Recentemente il giornalista Dave Meltzer è stato ospite di 'WrestlingInc Daily' e ha parlato di un argomento sempre molto interessante per il WWE Universe, ovvero il ritorno nel mondo del wrestling di CM Punk.

CM Punk aveva fino a qualche mese fa un contratto con WWE Backstage, show che è stato cancellato dalla Fox all'inizio dell'anno. Meltzer ha dichiarato di non essere a conoscenza dei termini esatti dell'eventuale contratto di CM Punk con la WWE.

Ecco le sue parole: "Non conosco la natura dell'accordo che ha o aveva CM Punk con la WWE. Credo che se davvero avesse ancora un accordo diretto, probabilmente proverebbero nuovamente a inserirlo da qualche parte.

Certo, se invece aveva un contratto solo per gli show a WWE Backstage e questo è stato cancellato, allora il wrestler di Chicago è fuori"

Il pensiero di Vince McMahon sul possibile ritorno di CM Punk

Continuando a parlare, Dave Meltzer ha parlato del pensiero di Vince McMahon sul possibile ritorno in federazione dello Straight Edge Saviour.

Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: "Vince è noto per mettere gli affari sopra qualsiasi cosa. Niente è impossibile nel wrestling, specialmente in questo momento in cui le cose vanno male. Più le cose vanno giù e più una scelta come il possibile rientro nel ring di CM Punk appare molto allettante.

Ovviamente poi deve essere il wrestler a decidere se voler davvero tornare in attività. Fino a un paio di mesi fa Vince era totalmente contrario a una soluzione del genere, era irremovibile, ma ora le cose possono cambiare e lui ultimamente ha cambiato spesso idea su qualsiasi cosa.

Pian piano che gli affari peggiorano si cercano nuove soluzioni e già abbiamo visto in passato di ritorni incredibili, penso a quello di Bill Goldberg" Proprio la delicata situazione di questi mesi, secondo Meltzer, potrebbe accelerare il processo decisionale di Vince McMahon e il suo intento di provare a riportare CM Punk sul ring: "In WWE sono preoccupati, hanno paura che le tv vogliono annullare i contratti, e la situazione è tutt'altro che facile.

La WWE ed anche la AEW stanno lavorando molto e mettono in scena show ogni settimana per preservare i rispettivi contratti televisivi e non dare modo alle TV di poter chiedere l'annullamento dei contratti"