Drew McIntyre: "Vi spiego su cosa si basa il mio rapporto con Vince McMahon"



by   |  LETTURE 1148

Drew McIntyre: "Vi spiego su cosa si basa il mio rapporto con Vince McMahon"

La carriera di Drew McIntyre in WWE ha preso tutta un’altra piega negli ultimi mesi. Dopo aver a lungo deluso le aspettative, la superstar scozzese è riuscita finalmente ad esprimere tutto il suo potenziale strappando il titolo WWE dalle mani di Brock Lesnar a WrestleMania.

In una lunga intervista concessa a TV Insider, Drew ha espresso alcune considerazioni interessanti in merito all’evoluzione del suo rapporto con Vince McMahon.

McIntyre: "La WWE raggiungerà nuove vette"

“Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto.

Il fatto che io sia diventato campione WWE la dice lunga sulla fiducia che ripone in me. È stata una sorta di investitura da parte di Vince. Lui si fida di me. Mi sono guadagnato quel rispetto, ho dedicato del tempo per meritarmelo.

Penso che questa sia proprio la base del nostro rapporto, vale a dire il rispetto. Si fonda sull’onestà. Se non gli piace qualcosa, non si fa problemi a dirmelo. Lo stesso vale per me” – ha spiegato McIntyre.

Non poteva mancare un giudizio sul calo degli ascolti: “Non mi abbatte sinceramente. Ho dovuto fare i conti con moltissimi alti e bassi durante la mia carriera. Il nostro pubblico ricopre un ruolo importantissimo. Stiamo facendo tutto il possibile, dando al pubblico la possibilità di conoscere i personaggi ad un livello più profondo del solito.

Penso che quando sarà possibile tornare nelle arene, il pubblico crescerà. Raggiungeremo nuove vette e avremo tanti personaggi accattivanti. Molte superstar stanno massimizzando le loro opportunità in questo frangente.

Una volta tornati alla normalità, sono certo che toccheremo nuove vette come azienda”. Ultimamente, si è vociferato che la WWE avrebbe intenzione di organizzare SummerSlam su una nave. “Sarebbe davvero unico.

Stiamo cercando di attirare l’attenzione con qualcosa di diverso. L’ambiente nel Performance Center è quello che è. Una barca attirerebbe sicuramente la mia attenzione. Non so se questa idea verrà effettivamente attuata, ma sono convinto che daremo vita a qualcosa di eccezionale” – ha concluso.