WWE, ecco il commento di Drew McIntyre sulla faida contro Randy Orton



by   |  LETTURE 2069

WWE, ecco il commento di Drew McIntyre sulla faida contro Randy Orton

Dopo aver vinto il titolo di WWE Champion contro Brock Lesnar a WrestleMania 36, il campione Drew McIntyre ha visto che spesso il suo titolo non ha acquisito il giusto rilievo, complice faide non di grandissimo valore. Recentemente The Scottish Psychopath è stato coinvolto in una faida con Dolph Ziggler, battuto in un incontro per il titolo ad Extreme Rules.

Nelle ultime settimane il WWE Champion ha iniziato una faida con il Legend Killer Randy Orton, una delle più grandi stelle della storia della WWE. Nel corso di un intervento al 'Comic Book', Drew McIntyre ha parlato di questa sfida.

L'atleta è apparso entusiasta, percependo che questo incontro può elevare il suo livello come WWE Champion: "La verità è che sono ancora in una posizione di costruzione. Sono un nuovo personaggio per diversi fan che si stanno sintonizzando per la prima volta e dovrò combattere contro uno come Randy Orton, dovrò faticare molto per essere al suo livello.

Quando qualche nuovo fan si sintonizza per la prima volta si chiede 'Oh, chi è questo ragazzo che è campione? Okay, c'è Randy Orton nella sfida. Ma chi è questo altro ragazzo?' Spero che dicano 'Mi piace questo ragazzo, continuerò a sintonizzarmi per seguire questo ragazzo'

Alla fine è questo che mi entusiasma di più nel wrestling, soprattutto in vista di un evento come SummerSlam" Drew McIntyre è quindi convinto che sia proprio questa faida a potergli compiere il passo che gli manca per diventare un big a tutti gli effetti nella visione della gente: "Credo che la sfida con Randy Orton mi porti a un altro livello come personaggio.

So che questa sfida sarà fantastica e spero che una nuova prospettiva di questa storia mi porti davvero al livello successivo di campione"

Le ultime su Drew McIntyre

Sono tanti i wrestler e gli addetti ai lavori entusiasti del regno da WWE Champion di Drew McIntyre, ma sono in molti a essere tristi, quasi delusi per lui per il fatto che il WWE Champion non ha mai avuto la possibilità di entrare nel ring con il pubblico sugli spalti.

Recentemente Arn Anderson, ex leggenda WWE, ha parlato cosi riguardo il lottatore britannico: "Drew ha davvero tutto. Lui è maturato, ha pagato i suoi errori in passato ed è tornato in WWE in un modo diverso.

L'unica cosa triste del suo regno è che non ha avuto la possibilità di vedere i fan nell'arena e neanche il wrestler conosce la reazione che questi potrebbero avere riguardo al suo titolo. Io credo che avrebbe ricevuto un'ottima accoglienza"