WWE, quali sono i piani a lungo termine per Shane McMahon?



by   |  LETTURE 1420

WWE, quali sono i piani a lungo termine per Shane McMahon?

Come ormai sappiamo, Shane McMahon è tornato dopo parecchio tempo a Raw per annunciare una nuova "fascia", una nuova sezione del programma chiamata "Raw Underground" Si tratta, infatti, di qualcosa di non ancora ben definito in cui, in un ring lontano dal Performance Center, alcuni lottatori si sfidano come se ci trovassimo in una sorta di "Fight Club."

Dove andremo a parare con questa nuova idea da parte della WWE è ancora tutto da capire, tuttavia in molti si chiedono quali siano i piani a medio-lungo termine per il figlio di Vince McMahon, tornato probabilmente a causa dei bassissimi ascolti del programma, arrivati ai minimi storici.

Come ha riportato Ringside News, i motivi dietro questa scelta da parte della federazione di Stamford di riportare on screen la sua figura, sicuramente, sono parecchi vediamone alcuni.

WWE, perchè Shane McMahon è tornato?

La principale ragione dietro questo ritorno di Shane on screen, il quale è stato semplicemente colui che ha ufficialmente annunciato Raw Underground, va ricercata nella volontà della federazione di dare una scossa allo show rosso.

Come spesso accade quando gli ascolti non sono soddisfacenti, Vince McMahon ha voluto richiamare una "vecchia gloria", un "usato sicuro", per così dire, in modo tale che i fan di vecchia data, almeno nella sua testa, possano accorrere in massa.

L'hype sul suo ritorno, del resto, è stato parecchio, almeno sui canali social ufficiali della compagnia. Al momento, però, per quanto abbiamo visto, non siamo in grado di ipotizzare quali sono i piani a medio-lungo termine per lui.

Un membro del team creativo della WWE, riporta sempre la fonte americana, ha parlato di un "nuovo Shane", come se ci fosse in serbo per lui un cambiamento importante che, tuttavia, al momento non si è ancora visto.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane verrà dato più spazio alla sua figura oppure se, come purtroppo spesso accade, il tutto verrà cancellato il breve tempo.