WWE, oltre Raw Underground pronto un incredibile Angle



by   |  LETTURE 3693

WWE, oltre Raw Underground pronto un incredibile Angle

L'ultimo episodio di WWE Monday Night Raw ha portato all'attenzione diversi segmenti abbastanza interessanti. Una delle novità che ha sorpreso il WWE Universe è sicuramente il lancio di Raw Underground, un nuovo e particolare concetto di wrestling dove si resta all'interno di un ring senza corde.

Sono stati proposti diversi nome da mettere alla guida di questo progetto, ma alla fine è stato Shane McMahon il prescelto per guidare questo nuovo progetto. Abbiamo avuto diverse reazioni intorno a Raw Underground, ma sicuramente la domanda principale che tutti di sono posti è: 'cosa ha spinto la WWE a lanciare questo nuovo concetto di wrestling?'

Il vero motivo sull'introduzione di Raw Underground

Nell'ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la scelta di lanciare Raw Underground è dipesa dall'evidente calo di ascolti dello show rosso nelle ultime settimane.

Addirittura secondo il giornalista la WWE temeva di raggiungere il picco più basso della sua storia negli ascolti e aveva bisogno di attirare gli spettatori con qualcosa di nuovo e ritenuto sorprendente. Quando è nata l'idea di lanciare Raw Underground? Dave Meltzer ha riferito che Vince McMahon ha avuto un incontro con il team creativo il mercoledì precedente al recente ed importantissimo incontro con gli investitori della federazione.

Si è deciso quindi di portare alla nascita di questo nuovo, incredibile progetto. Oltre Raw Underground nel prossimo episodio di Raw ci sarà un Angle tra il Legend Killer Randy Orton ed il suo mentore Ric Flair, una situazione quasi incredibile visto l'antica amicizia che li lega.

La realtà è che la direzione della WWE sta cercando disperatamente di aumentare il numero di ascolti e sono spaventati soprattutto dai dati sugli ascolti che potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Ecco cosa ha spiegato Dave Meltzer: "La realtà è che in WWE c'era la possibilità di fare il dato di ascolti peggiore di sempre e quindi era fondamentale provare a fare qualcosa di diverso.

La situazione era grave già prima della chiamata degli investitori, ma dopo Vince McMahon e in generale tutta la squadra creativa era chiamata a cambiare qualcosa. Nell'ultimo episodio di Raw c'è stato il caos completo, ognuno ha fatto come gli pare.

La WWE ha lanciato in contemporanea diverse iniziative nella speranza che alla fine avvenga qualcosa. La prossima settimana ci sarà un Angle che coinvolgerà Ric Flair e Randy Orton ed i due potrebbero arrivare a lottare tra loro"