Vickie Guerrero: "Ecco le differenze di Undertaker sul ring e nel backstage WWE"



by   |  LETTURE 17551

Vickie Guerrero: "Ecco le differenze di Undertaker sul ring e nel backstage WWE"

Uno dei personaggi più amati ma allo stesso tempo temuti dell'intera storia della WWE, risponde sicuramente al nome di The Undertaker, il famoso becchino dei ring WWE che per ben 30 anni ha calcato il quadrato della federazione dei McMahon, creando le storyline ed i match più indimenticabili con decine e decine di colleghi leggendari, proprio come lui.

Molti dei colleghi del Deadman, solo per il rispetto che nutrono per lui, tante volte sono arrivati a fare esternazoni e dichiarazioni veramente assurde, considerando Mark Calaway un vero e proprio "Dio del wrestling", anche grazie al grandissimo spirito da stacanovista che ha sempre contraddistinto il Deadman sui ring della famiglia McMahon.

Vickie Guerrero parla delle differenze di The Undertaker on-screen e off-screen

Intervistata recentemente da Instinct Culture, Vickie Guerrero, la vedova del leggendario Eddie Guerrero della WWE, wrestler prematuramente scomparso ad inizio anni 2000, ha voluto parlare del grandissimo rapporto che lega lei con il Deadman della WWE, dicendo di non amare particolarmente il suo character on-screen però e dicendo:

"The Undertaker è veramente spaventoso quando te lo ritrovi davanti, sarà l'altezza, saranno le luci che se ne vanno quando arriva lui o le bare e tutte quelle cose lì.

Non è di certo uno dei miei momenti preferiti sul lavoro. Nel backstage invece, è un vero e proprio tesoro e io lo amo da impazzire e anche tutta la sua famiglia è meravigliosa, ma come personaggio, sì, non vorrei trovarmelo di certo dalla mia parte incattivito" .

Sicuramente Vickie Guerrero si ricorderà molto bene ancora cosa vuol dire avere davanti il Deadman della WWE nel suo aspetto peggiore, vista la lunga faida avuta con lui mentre era a capo dello show di Smackdown, anni fa, nella sua lunga relazione avuta con Edge sui teleschermi dello show blu, mentre Vickie Guerrero svolgeva il ruolo di General Manager di Friday Night Smackdown e con The Undertaker che cercava invece di andare all'assalto del titolo mondiale allora ai fianchi della Rated R Superstar, ormai più di 10 anni fa.