WWE, ecco i motivi che portano ad un angle con Alexa Bliss e The Fiend a SmackDown



by   |  LETTURE 7479

WWE, ecco i motivi che portano ad un angle con Alexa Bliss e The Fiend a SmackDown

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown abbiamo visto un clamoroso colpo di scena con The Fiend che applicava, tra lo sconcerto generale, la Mandible Claw su Alexa Bliss. Tutto ciò è avvenuto dopo un episodio della Firefly Fun House in cui Bray Wyatt ha detto che nessuno è davvero al sicuro fin quando The Fiend non otterrà il titolo di Universal Champion ai danni di Braun Strowman.

Questo segmento, oltre a destare stupore, è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto che il video su YouTube ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni ed è entrato nella Top 5 di YouTube. Questa situazione può rinfrancare i personaggi di Alexa Bliss e dello stesso Braun Strowman a SmackDown e la WWE si trova dinanzi ad un occasione da non perdere.

Le ultime WWE su Alexa Bliss e le novità con The Field

Come sottolineano i colleghi di SportsKeeda, la WWE potrebbe ritrovarsi tra le mani un interessante angle che potrebbe avvantaggiare tutti, in primis la federazione.

Già premettendo che trasformando in Heel Alexa Bliss o magari trasformandola in Sister Abigail, si potrebbe creare una nuova trama, favorendo una situazione che può solo allietare i fan. Con il suo passaggio a babyface, Alexa è apparsa sempre meno carismatica ed interessante e in questo modo si possono anche aggiungere nuove trame al personaggio di The Fiend, che, dopo la sconfitta contro Goldberg, ha perso parte della sua aura mistica.

Già ad Extreme Rules abbiamo visto Alexa Bliss nei panni di Sister Abigail e questa situazione che la vede come "Damigella in pericolo" e parte della faida tra Braun Strowman e The Fiend può solo fare bene: in questo modo si dà un ulteriore motivo all'attuale Universal Champion di inseguire The Fiend.

Questa interessante faida può anche aiutare i ratings di SmackDown, recentemente in perenne calo e quindi davvero sono tanti i motivi che possono portare alla crescita di questa faida. Il passaggio ad heel di Alexa Bliss e magari una sua alleanza con Wyatt potrebbe non fare felici tutti, ma sicuramente ci sarebbe una boccata d'aria fresca per l'intero prodotto della WWE.