WWE, ecco il motivo dei cambiamenti alla faida tra Matt Riddle ed AJ Styles



by   |  LETTURE 904

WWE, ecco il motivo dei cambiamenti alla faida tra Matt Riddle ed AJ Styles

Arrivato tra grandi aspettative, Matt Riddle ha fatto il suo debutto a Smackdown il mese scorso e subito ha messo gli occhi sull'Intercontinental Championship, titolo detenuto da AJ Styles. The King of Bros ha battuto Styles in un match singolo ed ha avuto così l'opportunità per il titolo, poi in extremis The Phenomenal One è riuscito a conservare la sua cintura, ma tutto lasciava presupporre che la faida potesse continuare.

Anche i fan sembravano molto attratti da questo duello, eppure la WWE è stata costretta ad apportare modifiche all'ultimo minuto.

Il motivo del cambiamento dei programmi a WWE Smackdown

Durante una recente sessione di QnA sulla pagina Facebook di SportsKeeda, il giornalista Tom Colohue ha parlato delle ultime riguardanti lo show blu: Colohue ha svelato che ci sono troppe indisponibilità a SmackDown, situazione che ha costretto letteralmente a stravolgere i piani a Stamford.

Nella lotta per il titolo di Tag Team Champions, Shinsuke Nakamura & Cesaro dovranno difendere il titolo contro i Lucha House Party. In fin dei conti, al momento non ci sono molti avversari forti e la federazione dovrà fare di necessità virtù.

Desta molto curiosità invece la situazione a SmackDown e alcune faide di rilievo: il team creativo inizialmente aveva organizzato una faida tra Otis e Baron Corbin, ma l'indisponibilità del primo ha costretto la WWE a spostare Corbin in una faida con Matt Riddle.

La conseguenza principale di questa scelta è stata appunto la limitazione dell'interessante faida tra Riddle ed AJ Styles, che è diventato così un match singolo. A riguardo Colohue ha continuato: "Non è rimasto più nessuno.

La WWE sta avendo dei problemi, addirittura credo che si pensi a riformare il Tag Team composto da Otis e Tucker, e in questo modo la federazione abbandonerà definitivamente la faida tra Otis e Corbin con quest'ultimo che verrà coinvolto in una nuova faida.

Sia l'ex NXT che The Phenomenal One hanno un grandissimo talento sul ring e credo che le loro strade si incroceranno in futuro, sicuramente un'altra faida memorabile dello show blu"