WWE, Daniel Bryan sta spingendo per lanciare wrestler poco famosi: ecco i nomi



by   |  LETTURE 2115

WWE, Daniel Bryan sta spingendo per lanciare wrestler poco famosi: ecco i nomi

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown c'è stato un interessante incontro per il titolo Intercontinentale tra Gran Metalik ed AJ Styles. Agli addetti ai lavori ed al pubblico non è sfuggito che questa è la seconda settimana consecutiva in cui il wrestler messicano viene utilizzato in TV ed ha un ruolo prioritario e non solo di comparsa.

A dire il vero Vince McMahon non ha mai gradito particolarmente Gran Metalik ed in generale nessuno dei membri del Lucha House Party, ma la verità è che vedremo questi atleti di più in TV grazie (o a causa) di Daniel Bryan.

Le ultime su Daniel Bryan e sulle sue scelte a Smackdown

Si dice difatti che sia stato proprio Bryan a spingere per vedere l'incontro valido per diventare il #1 Contender al titolo IC delle scorse settimane, dove si sono sfidati Gran Metalik vs Lince Dorado vs Shorty G vs Drew Gulak.

Con la vittoria del The Crown Jewel of Lucha Libre abbiamo avuto un nuovo sfidante per AJ Styles, una situazione creativa nata sotto le indicazioni appunto del noto wrestler di Aberdeen (Stato di Washington). Come riporta WrestlingNews.co, pare che la faida tra Drew Gulak e Daniel Bryan sia stata fatta su richiesta di quest'ultimo e che negli ultimi tempi The Yes Man abbia acquisito molta più influenza all'interno dello show blu.

Ecco quanto riferito da una fonte vicina alla WWE: "Daniel Bryan lancia molte delle sue idee, a volte Bruce Prichard e Vince McMahon respingono tali idee mentre a volte notiamo che molte delle cose che il wrestler ha pensato vengono utilizzate poi durante gli show"

Nelle prossime settimane appare plausibile che i fan dovranno aspettarsi di vedere a SmackDown alcuni dei talenti meno utilizzati, e anche Vince McMahon, dopo l'incontro con gli investitori, ha dato una seria apertura all'utilizzo di questi personaggi.

Non sorprenderebbe infatti se nelle prossime settimane Metalik e Dorado diventassero protagonisti di una faida con Cesaro e Shinsuke Nakamura, e che nell'occasione venga messo in palio anche il titolo di SmackDown Tag Team Championship.