La WWE cambierà ancora volta nome ad una Superstar di Smackdown



by   |  LETTURE 6171

La WWE cambierà ancora volta nome ad una Superstar di Smackdown

Come ampiamente visto nell'ultimo episodio dello show blu della compagnia di Stamford, Friday Night Smackdown e come ampiamente riportato anche da noi di WorldWrestling nella mattinata di ieri, sembrerebbe che Shorty G, ex atleta che veniva chiamato fino a qualche mese fa Chad Gable, abbia fatto un clamoroso turn heel nell'ultima puntata dello show del venerdì sera WWE, andando ad aiutare il suo ex peggior nemico King Corbin, dopo l'attacco da parte di Matt Riddle nei suoi confronti.

Dopo un segmento di backstage nella quale King Corbin aveva promesso una cospicua somma di denaro al talento dello show blu, Shorty G sarebbe rimasto convinto dell'offerta del re dei ring, andando ad attaccare clamorosamente Riddle al centro del ring di Smackdown, subito dopo il match tra Corbin e Drew Gulak.

La WWE cambierà ancora volta nome a Shorty G

Dopo il lungo feud che vide Shorty G e King Corbin darsele di santa ragione dopo la vittoria e l'incoronazione del King of the Ring a Smackdown, lo scorso anno, a quanto pare adesso i due avrebbero unito le forze, con Shorty G che sarebbe clamorosamente passato tra le fila degli heel dopo anni da face.
Secondo quanto riportato dal noto sito americano Wrestling News, ovviamente adesso la dirigenza della federazione avrebbe in mente diversi cambi da effettuare sul ragazzo, per portare la sua attitudine più su quella di un heel e non più su quella del face che era finora.
Tra i tanti cambiamenti che vedremo nelle prossime settimane, una su tutte sarà quella del nome, con Shorty G che verrà definitivamente abbandonato e poi anche quella della gimmick, che per forza di cose sarà modificata.

Come riportato sulle pagine del noto sito d'oltreoceano, infatti:

"Un'altra fonte interna alla WWE riporta a noi di WrestlingNews il fatto che i fan si aspettano di vedere tanti altri talenti poco utilizati negli show delle prossime settimane.

Si è anche parlato del fatto che Chad Gable perderà la gimmick ed il nome di 'Shorty G' " . Molto probabilmente l'ex puri-campione di coppia della WWE, tornerà ad usare lo pseudonimo di Chad Gable, come fatto fino a prima del feud con Baron Corbin, il quale adesso prenderà sotto la propria ala il ragazzo di Smackdown, probabilmente per utilzzarlo come suo "scagnozzo", proprio come fatto dal Monday Night Messiah Seth Rollins con il suo Murphy.