WWE, Natalya avvisa: "Nessuno si è ancora reso conto del grande potenziale di Lana"



by   |  LETTURE 1371

WWE, Natalya avvisa: "Nessuno si è ancora reso conto del grande potenziale di Lana"

Da ormai molto tempo la wrestler della WWE Lana sta lavorando duramente per diventare un'autentica Superstar della federazione. In realtà lei non ha mai avuto la possibilità di lottare molto, ma nonostante ciò continua ad allenarsi provando a dare il meglio di sé, tanto da ricevere in questo caso importanti elogi.

La sua amica e collega Natalya ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Alicia Atout: Nattie ha elogiato le qualità di Lana e ha detto che la gente non capisce davvero quanto sia brava la Ravishing Russian, specialmente sul ring.

Ecco le sue parole a riguardo: "Ho la sensazione che le persone non capiscano davvero il valore e quanto sia brava sul ring Lana. È stata una manager per tanto tempo e tutti hanno visto davvero poco riguardo ciò di cui è capace.

Penso che prima o poi lei otterrà la sua chance ed il pubblico potrà ammirare e comprendere le sue abilità. Immagino me e lei campionesse Tag Team in WWE un giorno, e sento che potremmo sfidare le campionesse Sasha Banks e Bayley.

Se Lana è d'accordo, io la supporterò. Anzi, se devo dire la verità io credo che Lana sia uno dei più grandi talenti femminili non sfruttati della WWE, e non avete mai visto lei competitiva in-ring"

Le ultime sul duo composto da Lana e Natalya

Recentemente Lana e Natalya sono state accoppiate, ma il loro duo è stato sciolto ed entrambe non compaiono in TV da diverse settimane.

Nessuna Superstar della WWE è stata recentemente accostata al virus, ma secondo fonti americane l'assenza delle due wrestler è inerente appunto a questo motivo. Negli ultimi giorni Lana è stata protagonista suo malgrado di un particolare episodio con il marito Miro (Rusev).

Il canale Twitch dell'ex wrestler della WWE bulgaro è stato bannato dopo che la bella lottatrice è apparsa in "déshabillé", mostrando così parte delle sue forme. Cosa che i fan magari avranno apprezzato, ma che sicuramente non è stata gradita da Twitch che ha bannato momentaneamente il bulgaro.