WWE, Ric Flair rivela: "A SummerSlam vorrei fare da manager a Randy Orton, ma..."



by   |  LETTURE 1800

WWE, Ric Flair rivela: "A SummerSlam vorrei fare da manager a Randy Orton, ma..."

Negli ultimi due mesi Ric Flair ha fatto letteralmente da manager a Randy Orton. Escluse forse le ultime settimane, l'aggiunta di The Nature Boy come manager di Randy Orton ha aggiunto una nuova dimensione alle vicende di The Viper, come ad esempio nella segmento con Christian.

Da quando la moglie è risultata positiva al virus, tuttavia, la WWE ha deciso di non portare Ric Flair ai tapings di Raw. Nel corso di una recente intervista su TV Insider, Ric Flair ha rivelato di aver chiesto alla WWE di gestire Randy Orton nella sfida di SummerSlam ma che finora non ha ricevuto nessuna risposta.

Negli ultimi mesi è uscito fuori il lato più nefasto di Randy Orton e The Viper si è scatenato nel roster di Raw. Prima la faida con Edge conclusa con la vittoria di Randy sul canadese e con l'infortunio di quest'ultimo a Backlash, poi anche Christian e Big Show sono divenute le nuove vittime del wrestler che ora ha rivolto la propria attenzione sull'attuale WWE Champion Drew McIntyre.

Le ultime su Ric Flair e Randy Orton

Ric Flair e Randy Orton potrebbero quindi andare insieme a SummerSlam con il primo nei panni di manager del secondo, ma la WWE ancora deve dare una risposta. Ric Flair ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il mio rapporto con Orton è un rapporto di vita vera.

Io e suo padre siamo amici dagli anni '70 e abbiamo avuto modo di lottare nello stesso periodo. Ho visto Randy crescere, era il periodo in cui c'era anche Batista nell'Evolution. Non so se avrei lo stesso impatto su molte persone, ma mi piacerebbe gestire Randy nella sfida contro Drew a SummerSlam.

Vedremo cosa accadrà, sicuramente ci sto provando" Dopo la positività al virus della moglie, Ric Flair ha voluto specificare ai microfoni del Post di essere risultato negativo al tampone. A riguardo Ric ha dichiarato: "Mia moglie ha il virus, ma viviamo in una casa grandissima e in questo momento evitiamo ogni contatto"