WWE, Riddick Moss svela il motivo della sua assenza dagli show



by   |  LETTURE 705

WWE, Riddick Moss svela il motivo della sua assenza dagli show

Negli ultimi mesi la WWE ha avuto diversi problemi a causa dell'emergenza sanitaria che ha colpito l'intero pianeta e che ha raggiunto numeri disumani negli Stati Uniti d'America. La WWE ha lasciato molta libertà agli atleti e alcuni wrestler hanno preferito restare a casa e salvaguardare la salute della propria famiglia piuttosto che continuare a lottare sul ring.

Nel corso del podcast Spark in The Dark, il wrestler della federazione Riddick Moss ha raccontato il motivo per cui, dal giorno dell'emergenza sanitaria, è stato costretto a non mettere più piede in nessun evento della WWE.

Il vero motivo dello stop di Riddick Moss nella WWE

Riddy Mo non ha partecipato ad alcun evento della federazione di Vince McMahon a causa di suo fratello. Il fratello del wrestler ha difatti la fibrosi cistica, ha un sistema immunitario indebolito e non può correre il rischio di essere colpito dal virus.

Ecco le sue parole a riguardo: "Mi stavo divertendo davvero molto, poi è arrivato il virus e si è chiuso tutto. Poi ho una situazione particolare con la malattia di mio fratello e visto che vivo con lui non posso correre il rischio di contrarlo"

Riddick Moss è un wrestler considerato di bell'aspetto e con una grossa massa muscolare, anche per questo ci si aspettava un suo exploit all'interno della WWE. Riddick ha vinto il titolo WWE 24/7 e poi improvvisamente è svanito.

Ora finalmente è stato fugato ogni dubbio circa la sua assenza in federazione. Moss non ha confermato quando tornerà ma ha anche sottolineato che non c'è alcun problema con la WWE riguardo la sua scelta di restare a casa.

Riddick Moss non è l'unico wrestler ad aver attuato questa scelta: anche Roman Reigns, Sami Zayn e Kevin Owens hanno deciso di restare a casa per un determinato periodo di tempo. Per quel che riguarda The Prize Fighter, questi è tornato recentemente a Raw ed è stato coinvolto in un incontro nel Pre Show di Extreme Rules: The Horror Show dove ha sfidato Murphy.