WWE, grande ritorno a Smackdown con attacco a sorpresa di un'atleta *SPOILER*



by   |  LETTURE 7433

WWE, grande ritorno a Smackdown con attacco a sorpresa di un'atleta *SPOILER*

Dopo essere riapparso nel finale del match valido per il titolo Universale tra Bray Wyatt versione Eater of Worlds ed il campione in carica Braun Strowman, nella battaglia della palude ad Extreme Rules, The Fiend è tornato a terrorizzare i fan del WWE Universe, con un clamoroso attacco a sorpresa effettuato proprio nell'ultimo episodio dello show blu della WWE, andato in onda fino a quache ora fa come si consueto su FOX.

L'apparizione del demone dello show blu, è infatti arrivata come sempre a sorpresa e soprattutto ha colpito un'atleta che fino ad ora non era mai entrata in contatto con l'atler ego di Wyatt, con un clamoroso attacco da parte del Fiend che ha lasciato senza parole i fan che stavano seguendo l'evento.

The Fiend attacca brutalmente Alexa Bliss

A subire l'ira del demone di Smackdown, questa volta è toccato ad Alexa Bliss, che dopo essere apparsa in una visione a Braun Strowman durante lo Swamp Fight, sembrerebbe essere diventata una sorta di punto debole del gigante barbuto di Smackdown, con The Fiend che ha così pensato di attaccare l'anello debole della relazione con Strowman, andando magari a ricevere alcuni benefici da questo attacco.
Il tutto è avvenuto dopo che Nikki Cross, amica di lunga data ormai della Bliss, ha perso il suo match titolato contro la campionessa di Smackdown Bayley, la quale ha così mantenuto ancora una volta la cintura dello show blu, con Alexa Bliss che era intervenuta subito dopo il match in sostegno dell'amica sconfitta.
Dopo averla spinta, Nikki Cross ha lasciato da sola l'amica Alexa sul ring di Smackdown, andandosene anche da bordo ring, con un probabile split tra le due o un turn heel dell'ex campionessa tag team della WWE che sembra avvicinarsi sempre di più.

E' stato in questo frangerente, però, che il demone della WWE è apparso sui ring di Smackdown, andando ad attaccare con una brutale Mandible Claw l'ex campionessa mondiale della WWE, tra l'incredulità e la paura dei fan del WWE Universe che hanno assistito alla scena.