WWE, Vince McMahon parla della situazione riguardo possibili show in Arabia Saudita



by   |  LETTURE 837

WWE, Vince McMahon parla della situazione riguardo possibili show in Arabia Saudita

Durante l'incontro del secondo semestre con gli investitori della WWE, il chairman della federazione Vince McMahon ha risposto alle domande e parlato delle relazioni future tra la federazione di Stamford e l'Arabia Saudita.

Parlando di quest'anno, Vince ha ammesso che il ritorno della WWE in Arabia Saudita è in dubbio, anche se ancora devono essere prese decisioni a riguardo, situazione che dipende molto dall'evolversi della pandemia globale che ha colpito tutti noi da mesi.

Ecco le ultime sulla WWE in Arabia Saudita

Il rapporto della WWE con l'Arabia Saudita è tutt'altro che pacifico e vi sono sempre state numerose polemiche tra le parti. La WWE aveva inizialmente firmato un contratto decennale con l'Arabia Saudita, che avrebbe ospitato i loro eventi pay per view su una base semestrale.

Tuttavia, durante la loro collaborazione, la relazione tra WWE e questa nazione è stata disapprovata dal pubblico. Inoltre lo scorso anno la WWE fu in grado di ospitare due incontri femminili in Arabia Saudita, ma ci furono incidenti particolari che bloccarono le Superstar WWE nel paese e addirittura (pare) fu negato il permesso ad alcuni atleti di lasciare il paese.

Quest'anno le parole di Vince McMahon portano ulteriori dubbi sul ritorno della Federazione in Arabia Saudita e solo il futuro rivelerà se la WWE sarà in grado di continuare una partnership che la Pandemia ha messo ancora di più in una condizione di grande dubbio.

Nel corso di questo incontro con gli investitori, Vince McMahon avrebbe promesso di avere in serbo grandissime novità all'interno dei propri programmi settimanali, con nuovi personaggi e grandissime storyline che a breve verranno la luce sul ring WWE, per cercare di passare il momento difficile anche a livello di intrattenimento.

McMahon avrebbe affermato: "Io penso che possiamo avere nuovi personaggi con storyline migliori, sicuramente avremo dei nuovi character che arriveranno a breve dove siamo al momento e molti altri contenuti che non saranno necessariamente in-ring, ma si concentreranno sulle loro personalità e sulle loro storie fuori dal ring"