WWE, ecco le ultime sul rinnovo di Rey Mysterio: i dettagli



by   |  LETTURE 2709

WWE, ecco le ultime sul rinnovo di Rey Mysterio: i dettagli

Nelle ultime settimane Rey Mysterio si è allontanato dalla WWE. Il wrestler ha perso l'ultima sfida contro Seth Rollins ad Extreme Rules, un incontro che nella storyline gli è costato addirittura un occhio.

La realtà dei fatti è però che il futuro di Rey Mysterio è legato esclusivamente al rinnovo di contratto con la WWE ed al momento il wrestler non ha un contratto firmato con nessuna azienda. Nell'ultimo episodio di Raw c'è stato l'exploit di Dominick Mysterio, che ha avuto un interessante segmento con Seth Rollins ed il suo discepolo Murphy ed ha iniziato a mostrare sprazzi del suo valore.

Ci sono alcune idee aperte in WWE ma la WWE è in attesa di conoscere il futuro del wrestler di San Diego e se questi firmerà realmente un nuovo accordo.

Le ultime sul rinnovo WWE di Rey Mysterio

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, Rey Mysterio e Vince McMahon stanno ancora lavorando per un accordo, inizialmente il wrestler voleva più soldi ma il chairman della WWE ha rifiutato.

I numeri del secondo trimestre per la federazione hanno raggiunto ottimi profitti, nonostante la pandemia, e per il proprietario della WWE è davvero dura non accontentare le richieste del wrestler. Vince McMahon dovrà stare attento anche all'assalto dell'AEW, che, non ha mai negato la grande passione per il wrestler e che da tempo sta pensando di ingaggiare Rey.

Recentemente il Wrestling Observer è apparso ottimista circa il rinnovo del wrestler. Per "non saper né leggere né scrivere" la WWE si era portata avanti col lavoro, facendo uscire di scena Rey Mysterio con la sconfitta subita contro Seth Rollins, con la fuoriuscita del suo occhio che avrebbe così giustificato un'assenza molto lunga, ipotesi plausibile qualora il wrestler non avesse trovato un accordo di rinnovo con la compagnia.

C'è la AEW e non solo con altre compagnie del pro-wrestling che guardano con attenzione la situazione di Rey Mysterio con l'ex WWE Champion che fa gola a tutti visto la sua esperienza e soprattutto visto la sua grande fama.