WWE, possibile un piano alternativo riguardo il futuro di Seth Rollins: i dettagli



by   |  LETTURE 2571

WWE, possibile un piano alternativo riguardo il futuro di Seth Rollins: i dettagli

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, uno dei segmenti più interessanti è stato sicuramente lo scontro tra Seth Rollins, il suo compagno Murphy e l'esordiente Dominick Mysterio, figlio di Rey Mysterio.

Quest'ultimo ha offerto una gran bella prova ed ha dimostrato subito che può rivelarsi come una delle più grandi sorprese della WWE. Oltre alla performance del figlio del wrestler di origini messicane, è stato notato un leggero astio e addirittura la possibilità di un'incredibile separazione tra il Monday Night Messiah e il suo discepolo Murphy.

Nel corso del suo podcast Dropkick DiSKussions, Tom Colohue ha rivelato che la federazione di Vince McMahon ha un piano di emergenza che vede la possibilità di una faida tra Rollins ed il suo discepolo, ed è questo il motivo per cui se ne è discusso.

Ecco in generale le sue dichiarazioni: "Esiste una soluzione di emergenza riguardante una possibile faida tra Seth Rollins e Buddy Murphy. Ecco il motivo per cui la WWE ha messo in atto una piccola discussione nell'ultimo episodio di Raw, ma appare probabile che questo contrasto verrà poi messo da parte"

Il motivo dello scontro tra Seth Rollins e Murphy

Il motivo di questo piano alternativo riguarda la situazione contrattuale di Rey Mysterio. I piani iniziali della WWE prevedono un Tag Team Match a SummerSlam tra Rey Mysterio e suo figlio Dominick contro Seth Rollins e Murphy, ma tutto dipenderà dalla firma per il nuovo contratto con la WWE di Rey Mysterio.

La discussione tra il wrestler ex Shield ed il suo discepolo è nata dopo che il primo aveva chiesto di attaccare ed infortunare l'occhio di Aleister Black: inizialmente Murphy ha esitato, poi dopo uno schiaffo di un nervoso Rollins ha cambiato idea ed è partito all'assalto di Black.

Al di là delle ultime su Rey Mysterio, appare probabile secondo Colohue che la WWE, dopo questa faida portata avanti fino a SummerSlam, metta in atto una possibile rivolta di Murphy ed uno scontro con il Monday Night Messiah, chiudendo definitivamente questa alleanza.