Clamoroso Raw, una superstar interviene nel Main Event *SPOILER*



by   |  LETTURE 1093

Clamoroso Raw, una superstar interviene nel Main Event *SPOILER*

Questo episodio di Monday Night Raw si è concluso con la rivincita dell'incontro tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler. Ad Extreme Rules, nonostante le condizioni avverse, The Scottish Psychopath ha mantenuto la cintura e ha dimostrato ancora una volta il proprio valore.

Nell'episodio successivo a Monday Night Raw Dolph Ziggler ha chiesto la rivincita e questa settimana i due si sono affrontati in un match questa volta non valido per il titolo. Rispetto all'ultimo PPV, questa volta il wrestler scozzese ha potuto scegliere la stipulazione dell'incontro e McIntyre ha optato per un Extreme Rules Match, stavolta valido per entrambi.

I due sono stati protagonisti di un buon match con l'utilizzo di sedie, tavoli, mazze da kendo e tanto altro ma alla fine il campione in carica ha conquistato la vittoria effettuando una Claymore mandando Dolph Ziggler sul tavolo di legno e archiviando definitivamente la pratica Showoff.

Un nuovo intervento spegne le esultanze del WWE Champion

Nemmeno il tempo di esultare per l'ennesima vittoria e dopo qualche minuto Drew McIntyre è stato colpito dall'intervento di Randy Orton che con una RKO ha lanciato un forte messaggio al WWE Champion sfidandolo ufficialmente per il titolo.

Già ad inizio episodio Randy Orton si è paragonato a mostri sacri della disciplina quali The Rock o "Stone Gold" Steve Austin, dicendo che entrambi i leggendari atleti non hanno conquistato un decimo di quello che ha raggiunto lui in WWE.

L'unica cosa che al momento manca al Legend Killer è però un titolo e per questo motivo il noto campione ha individuato in Drew McIntyre la sua prossima preda e nel titolo di WWE Raw il suo prossimo trofeo.

Secondo quanto riportano alcuni colleghi americani la WWE pensa di consegnare il titolo a The Viper a SummerSlam e far tornare quindi Randy Orton nuovamente sul tetto del mondo. Questa vittoria farebbe solo da preludio per l'ennesimo capitolo della sfida tra il Legend Killer ed Edge con il canadese che tornerebbe dall'infortunio (subito proprio da Orton) e soprattutto sarebbe coinvolto nuovamente in una faida per la conquista del WWE Championship.