WWE, Vince McMahon ha in serbo qualcosa di "pazzesco" per SummerSlam: i dettagli



by   |  LETTURE 5079

WWE, Vince McMahon ha in serbo qualcosa di "pazzesco" per SummerSlam: i dettagli

Sono ormai diversi mesi che, a causa dell'emergenza sanitaria, la WWE è costretta a girare gli show senza la presenza di pubblico. Non solo Raw, SmackDown o NXT, ma anche i PPV che senza pubblico appaiono meno intriganti.

I colleghi di PWInsider Elite hanno riferito che il Chairman della WWE Vince McMahon sta pensando di spostare il Pay per View di SummerSlam dal Performance Center a una nave, uno yacht o addirittura una spiaggia. Una situazione tutta da valutare visto l'evolversi del virus, ma quello che è certo, è che a Stamford vogliono fare qualcosa di differente.

Secondo quanto riporta Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live, l'obiettivo è fare qualcosa di differente in questo Pay per View, ma al momento non si conosce precisamente cosa, non si sa se si tratterà di una imbarcazione o di qualsiasi altro particolare luogo.

Le ultime di Alvarez su Vince McMahon e SummerSlam

Continuando a chiarire la situazione Bryan Alvarez ha riferito: "Vince McMahon non vuole che SummerSlam sia un altro PPV disputato in un'arena vuota con un gruppo di pochi fan che indossano mascherine.

Vince vuole qualcosa di diverso e nessuno sa cosa ha in mente. Ci sono varie possibilità, la WWE potrebbe anche ripercorrere qualcosa sulla scia del Boyenard Match o ad ogni modo un piano molto stravagante. Gli ultimi Pay per View non sono piaciuti a Vince per questo motivo e lui ora vuole cambiare"

Mancano meno di 4 settimane a SummerSlam, quindi la WWE dovrà decidere presto sul da farsi. Voci di corridoio affermano che la possibilità più reale è svolgere lo show su una spiaggia vicino Orlando.

Un evento all'aperto è molto più sicuro rispetto a qualsiasi show al Performance Center e questa potrebbe essere una soluzione temporanea che la federazione potrebbe utilizzare anche dopo SummerSlam. AEW Dynamite ha tenuto la maggior parte dei suoi spettacoli al Daily's Place a Jacksonville, un luogo all'aperto e questa situazione ha portato ottimi risultati.

Le decisioni di Vince McMahon nelle ultime settimane non sembrano piaciute a tutte gli addetti ai lavori e addirittura secondo alcuni rumors americani vi sono alcuni in federazione che auspicano alle dimissioni o comunque all'addio del Chairman della federazione.