Randy Orton sfida clamorosamente una nuova WWE Superstar a Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 2929

Randy Orton sfida clamorosamente una nuova WWE Superstar a Raw *SPOILER*

Era stato annunciato già alla vigilia dell'evento, che Randy Orton avrebbe presentato nel corso della puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte (ora italiana), la sua prossima sfida, dopo aver chiuso il capitolo Edge in maniera al momento definitiva, con Big Show che è stato solo un breve capitolo dell'ascesa alle card dello show rosso del ritrovato Legend Killer della WWE.

Nell'ultimo episodio dello show rosso del lunedì sera della WWE, infatti, Randy Orton ha messo nel mirino uno degli atleti più in forma che mai al momento, andando a sancire una faida che porterà i due fino a Summerlsam e probabilmente anche fin dopo il Big Four dell'estate.

Randy Orton sfida il WWE Champion Drew McIntyre

Durante il suo promo iniziale a Monday Night Raw, Randy Orton si è infatti paragonato a mostri sacri della disciplina quali The Rock o "Stone Cold" Steve Austin, dicendo che entrambi i leggendari atleti non hanno conquistato nemmeno un decimo di quello che ha raggiunto lui in WWE.
L'unica cosa che al momento manca al Legend Killer, è però un titolo, che a quanto pare sarebbe stato già trovato da Orton e sarebbe quello attualmente nelle mani dello scozzese di Raw: Drew McIntyre.
Randy Orton ha così minacciato Drew McIntyre, perchè ha l'unica cosa che Orton vuole adesso, ovvero il WWE Championship, con la Vipera della WWE che ha immediatamente sfidato lo scozzese di Raw ad un match titolato per Summerslam, con lo stesso McIntyre che non ha potuto far atro che accettare di buon grado la sfida lanciatagli da Orton, più avanti nella serata.

Se tutto ciò non fosse bastato per sancire la sfida in maniera decisa, a mettere il punto esclamativo sulla cosa ci ha pensato l'RKO rifilata al campione subito dopo il suo match nel main event di Raw, con Orton che ha atterrato così in pochissime frazioni di secondo McIntyre, nell'incredulità del Performance Center.