Triple H interviene e parla del piano per la riapertura di NXT UK



by   |  LETTURE 758

Triple H interviene e parla del piano per la riapertura di NXT UK

Dall'inizio della Pandemia avvenuto all'incirca nello scorso Marzo la WWE è stata impossibilitata ad eseguire spettacoli di NXT nel Regno Unito. In particolare la federazione di Vince McMahon ha dovuto annullare uno speciale TakeOver e tutte le registrazioni televisive già programmate.

Recentemente il roster è stato accreditato di un ritorno imminente all'attività, ma al momento il marchio non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale. Gli atleti professionisti sono in grado al momento di muoversi per gli Stati Uniti, ma la situazione di pericolo costante e una totale insicurezza da parte della federazione fanno sì che non vi sia alcun impulso per portare NXT UK a termine, anche magari sempre negli Stati Uniti.

Le parole di Triple H sul ritorno di WWE NXT UK

Durante una chiamata degli azionisti WWE, il dirigente della federazione Triple H ha parlato della situazione in questo momento del marchio NXT UK. Al momento il Performance Center nel Regno Unito è chiuso da Marzo ma le superstar sono già pronte.

The Game ha affermato che la WWE sta lavorando con funzionari locali e governativi da tempo, monitorano costantemente la situazione e che tutti non vedono l'ora di riprendere la propria normalità con i talenti di NXT UK che possono così riprendere la propria formazione.

Triple H ha infine affermato: "Stiamo collaborando con i nostri partner per trovare soluzioni e modi per tornare a creare nuovi contenuti nel ring il prima possibile. La priorità di tutti è che si lotti sul ring in sicurezza perché questa e la salute vengono prima di ogni cosa.

Non appena avremo tutto questo saremo di nuovo attivi e totalmente funzionanti" In questo periodo Triple H è molto attivo e si sta prodigando affinché la compagnia lavori nel modo più normale possibile durante la Pandemia.

Ecco alcune sue dichiarazioni a The Gorilla Position: "Per noi è fantastico distribuire il nostro prodotto li fuori, qualsiasi cosa accada. Penso che la gente abbia sempre bisogno di divertimento e di ricevere sollievo rispetto alle tristi notizie che stanno arrivando quotidianamente, noi svolgiamo il nostro lavoro e cerchiamo di aiutarli"