Vince McMahon fuori dalla WWE? Ecco il pensiero degli addetti ai lavori



by   |  LETTURE 3018

Vince McMahon fuori dalla WWE? Ecco il pensiero degli addetti ai lavori

Negli ultimi mesi la WWE ha subito un drastico calo di ascolti, probabilmente uno dei più importanti degli ultimi anni. Sono tanti i motivi per cui è avvenuto ciò, molti tra gli addetti ai lavori ed i fan assegnano la colpa all'emergenza sanitaria che negli ultimi mesi ha colpito l'intero pianeta ed in particolare gli Stati Uniti d'America.

Questo e non solo, con la federazione di Vince McMahon costretta a chiudere al pubblico ed a realizzare i propri show all'interno di Performance Center dell'azienda senza alcuna interazione con i fan WWE.

Il vero motivo della crisi WWE secondo alcuni addetti ai lavori

Queste problematiche in WWE hanno, tra l'altro, portato al licenziamento di alcuni atleti nel mese di Aprile e secondo alcuni sono tante le variabili che incidono su questa complicata situazione a Stamford.

Secondo quanto ha riportato Dave Meltzer nel corso di Wrestling Observer Radio, alcuni funzionari pensano che il problema numero uno della WWE sia Vince McMahon, e che sia giunto il momento per il Chairman della WWE di lasciare e dimettersi.

Il giornalista ha affermato che sono in tanti in azienda a pensare ciò, lo capiscono ma nessuno ha davvero il coraggio di esporsi e dire qualcosa a riguardo. Ecco le sue dichiarazioni: "È un Vince McMahon molto diverso da prima.

Il Vince degli anni '80 era totalmente un'altra persona rispetto a questo ed ormai è evidente la realtà. Questo lo sanno tutti, è tutt'altro che un segreto ma è impossibile che qualcuno ci metta la faccia e dica ciò.

Immagino che le persone abbiano paura di dire che Vince sia il problema. In fondo li capisco, è una situazione difficile" Vince McMahon ha ormai 74 anni e svolge a tempo pieno il proprio lavoro in WWE. Allo stesso tempo alcune cose sono cambiate rispetto al passato e il Chairman negli ultimi tempi è alle prese con alcuni grandi problemi.

Proprio recentemente Eric Young, ex Superstar della WWE, ha attaccato la federazione ed in particolare Vince McMahon: "La verità è che l'intero sistema in WWE è rotto. È difficile dire la propria opinione, non c'è creatività e tutti vogliono che tu faccia le stesse cose ogni giorno. Ci sono milioni di regole da seguire ed è davvero difficile seguire tutto questo"