AJ Styles vuole un match da sogno a SummerSlam: c'entra The Undertaker



by   |  LETTURE 2942

AJ Styles vuole un match da sogno a SummerSlam: c'entra The Undertaker

L'esperto wrestler della WWE AJ Styles ha affrontato in un Boneyard Match The Undertaker a WrestleMania 36, ma ha avuto la peggio ed alla fine ha subito una chiara sconfitta. Più volte nel corso di interviste The Phenomenal One ha dichiarato che gli piacerebbe avere una rivincita contro Taker, magari nel PPV di SummerSlam.

Impegnato in una recente intervista con BT Sports, il wrestler di Gainesville ha raccontato alcuni dei suoi sogni nel cassetto ed in particolare ha parlato di tre particolari sfide che vorrebbe realizzare nel corso della propria carriera.

I match da sogno che vorrebbe disputare AJ Styles

In particolare AJ Styles ha parlato di questa possibile rivincita contro The Deadman. Attualmente Taker ha annunciato il ritiro dalla WWE, ma come sappiamo tutti, le strade della federazione di Vince McMahon sono infinite e nessuna possibilità deve essere esclusa a priori.

Ecco le parole del Phenomenal One: "Quale potrebbe essere per me un match da sogno? Ecco, te ne do uno. Sono il campione IC, un titolo che Undertaker non ha mai vinto e sono disposto a metterlo in palio. Inoltre se perderò lascerò la WWE per sempre, ma se alla fine sarà lui a perdere dovrà essere lui a lasciare la federazione"

AJ Styles ha quindi affermato che sarebbe tra i suoi desideri avere un "Loser Leaves Town Match" a SummerSlam contro il Deadman The Undertaker, un incontro che sarebbe una grande rivincita di WrestleMania 36. Nel corso dell'intervista AJ Styles ha raccontato anche altri due sogni per la sua carriera, due sfide che il wrestler dovrebbe disputare in altri due importanti PPV.

Il lottatore di Gainesville ha prima chiarito che ha come obiettivo (o sogno) quello di vincere la Royal Rumble, una battaglia infernale con ben 30 uomini sul ring ed infine (ma non ultimo) AJ Styles vorrebbe sfidare il WWE Champion Drew McIntyre in un incontro per il titolo a WrestleMania 37. Ambizioni importanti quindi per il wrestler che attualmente detiene l'Intercontinental Title WWE.