La WWE apporta un grande cambiamento per un importante match di Raw



by   |  LETTURE 3612

La WWE apporta un grande cambiamento per un importante match di Raw

Nella giornata di ieri la WWE ha annunciato diversi match importanti per la prossima puntata di Raw: tra match a stipulazione speciale, titoli in palio ed incontri con grosse implicazioni per l'evento più importante dell'estate, SummerSlam, la puntata dello show rosso di lunedì prossimo si prospetta di fondamentale importanza per le storyline estive della federazione di Stamford.

Tuttavia il sito ufficiale della WWE sta ora pubblicizzando il match tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler come un non-title match, al contrario di come era stato precedentemente annunciato.

Drew McIntyre vs Dolph Ziggler non avrà il titolo WWE in palio

Ad Extreme Rules Drew McIntyre ha sconfitto Dolph Ziggler per il WWE Championship, in un match con una particolare stipulazione speciale: la contesa si è disputata sotto il regolamento di un Extreme Rules Match ma solo dalla parte di Dolph Ziggler, con il campione che non ha potuto fare uso di armi o oggetti contundenti.

La stipulazione era stata scelta dallo Show Off ma non gli è bastata per conquistare il titolo WWE, perciò nell'ultima puntata di Raw Ziggler ha nuovamente sfidato lo scozzese, il quale ha accettato ad un condizione: questa volta sarà lui a scegliere la stipulazione speciale e a comunicarla poco prima dell'inizio dell'incontro.

Il match è ormai ufficiale da una settimana ma solo ora la WWE ha annunciato che il WWE Championship non sarà in palio. Ecco quanto si può trovare scritto sul sito ufficiale della WWE: "Il campione WWE Drew McIntyre ha accettato di affrontare Dolph Ziggler in un non-title rematch ma, questa volta, sarà lui a scegliere la stipulazione".

Non si hanno notizie sui motivi di questo importante cambiamento. Ricordiamo che la prossima puntata di Raw è stata già registrata al Performance Center lunedì scorso e che è previsto anche il match per il Raw Women's Championship tra Asuka e Sasha Banks, un match per determinare i prossimi sfidanti degli Street Profits a SummerSlam tra Angel Garza & Andrade, i Viking Raiders e Ricochet & Cedric Alexander e la presenza di Randy Orton.