Edge e la possibile sfida all'ex campione sparito da Raw: la sua risposta



by   |  LETTURE 4020

Edge e la possibile sfida all'ex campione sparito da Raw: la sua risposta

Edge è stato molto chiaro in una recente intervista, nella quale aveva analizzato lo scopo più profondo del suo recente ritorno in WWE: dare una mano alle stelle emergenti che ancora devono finire di farsi un nome a livello internazionale. Lo stesso destino che toccò a lui quando divise il ring con i vari Kurt Angle, Rey Mysterio, Eddie Guerrero, Hulk Hogan o Shawn Michaels. E proprio in queste direzione potrebbe andare una prossima sfida della ritrovata Superstar canadese di Raw, che potrebbe incrociare il suo cammino con quello di qualcuno che a Raw è stato a sua volta campione assoluto, ma che nel frattempo è sparito dallo show rosso.

Si tratta di Finn Bàlor, nel frattempo rientrato a NXT dove continua a essere protagonista sui ring della WWE, ben lontano però dal main roster. E l'irlandese ha nel frattempo discusso della possibilità di dividere il ring con la Rated-R Superstar come inedito avversario.

Finn Bàlor e le prospettive di un match contro Edge: la sua opinione

“Qualcuno stava parlando online della possibilità di sfidare Finn Balor a NXT Takeover, e quel qualcuno era Edge - ha sottolineato Bàlor in un'intervista concessa a 'The Irish Mirror' -. Vorrei affrontare la situazione in questo momento, Edge stava dicendo che vorrebbe affrontare Finn Balor a TakeOver. Quindi, se potessimo farlo, meglio a Takeover Dublino".

Sfida, insomma, sostanzialmente già raccolta da parte del Demon King, che ha anche approfittato dell'occasione per spiegare al mondo quale opinione abbia di Edge. Un'opinione, com'era facile aspettarsi, estremamente positiva: "Lui è una leggenda assoluta sul ring, ma poi vedeste che gentiluomo assoluto e vero professionista è fuori dal ring. L'ho sempre detto sia a lui che a Christian, dopo che si sono ritirati. Li ho incontrati in un paio di apparizioni sui media e ho spiegato loro che sono esattamente come vorrei essere io dopo il ritiro. Si comportano con una professionalità fantastica, assoluta e totale".

E ora la prospettiva di uno scontro proprio con Edge. Con Finn Bàlor che non sta nella pelle: Rivedere Edge in azione è fantastico. Avere la possibilità di lottare con lui sarebbe ancora meglio".