WWE NXT: primi sfidanti per i titoli di Keith Lee. Ecco di chi si tratta



by   |  LETTURE 1691

WWE NXT: primi sfidanti per i titoli di Keith Lee. Ecco di chi si tratta

La scorsa settimana il già North American Champion Keith Lee ha sconfitto il più longevo NXT Champion della storia Adam Cole, conquistando così anche la sua cintura e diventando il primo a possedere contemporaneamente i due titoli principali dello show giallo.

L'ultimo episodio di NXT, andato in onda questa notta dalla Full Sail Arena di Orlando, è stato aperto proprio da un promo del neocampione. Keith ha ringraziato tutti i fan che lo hanno sostenuto anche nei momenti difficili ed ha aggiunto di sapere di essere circondato da molti potenziali rivali, ma ha poi dichiarato di aver preso la decisione di creare nuove opportunità ed ha dunque chiamato sul ring il suo primo rivale ed ora grande amico Dominik Dijakovic.

L'ex ROH si è complimentato con il campione, il quale ha ricambiato ringraziando l'atleta di origine croate per averlo supportato, nonostante un inizio di rapporto tra i due non idilliaco. Keith ha quindi annunciato di aver già parlato con il General Manager William Regal per dirgli che stasera il primo ad avere una title shot contro di lui sarebbe stato proprio Dijakovic, a fine serata.

Dominik ha ovviamente accettato la sfida. Il match tra i due si è svolto regolarmente a metà puntata e, nonostante l'ottima prova di Dijak, la vittoria è andata prevedibilmente a Lee.

Un immediato secondo sfidante per Keith Lee

A match concluso i due si sono abbracciati ed hanno festeggiato insieme, ma le luci si sono spente ed a raggiungerli sul ring è arrivata Scarlett.

La ragazza si è limitata ad appoggiare la parte rimasta della clessidra a bordo ring, ma questo semplice gesto significa molto: Karrion Kross vuole il titolo! Pochi momenti dopo infatti, nel backstage, Dijakovic è stato raggiunto da un Kross elegante, in giacca (di pelle) e cravatta.

I due si sono guardati intensamente per qualche istante, poi l'ex Impact wrestling è partito all'attacco, lasciando il rivale esanime a terra. Primo rivale non così imprevisto, ma molto temibile pe Keith Lee.

Vedremo come proseguirà la storyline e se l'attacco subito avrà delle ripercussioni anche su Dijakovic.