Charlotte Flair, sarà addio al wrestling per una carriera in tv? Le prospettive



by   |  LETTURE 2956

Charlotte Flair, sarà addio al wrestling per una carriera in tv? Le prospettive

Charlotte Flair è stata una delle figure più discusse di tutta la WWE nel corso del 2020. Nella primissima fase del lockdown, infatti, la figlia d'arte non solo si è laureata un po' a sorpresa campionessa di NXT (lo ha fatto battendo Rhea Ripley a WrestleMania 36), ma si è vista costruire buona parte delle sue storyline su un presenzialismo assoluto che l'ha vista prendere parte attivamente non solo allo show giallonero, ma anche a Raw (del cui roster fa effettivamente parte) e a SmackDown.

Sostanzialmente sempre inserita nelle vicende titolate di tutti i roster, Charlotte ha collezionato titoli mondiali negli ultimi anni, scatenando anche le proteste di una fetta di fan. Nel frattempo però la sua figura è scomparsa dalla WWE anche per il nuovo progetto televisivo che l'ha recentemente coinvolta. Tutto questo ha scatenato un piccolo uragano di voci, incluse quelle che hanno suggerito una pausa lunghissima o addirittura un suo possibile addio al wrestling. Una situazione non chiarissima, sulla quale alcuni addetti ai lavori hanno provato a fare chiarezza in queste ore.

Charlotte Flair, sarà addio al wrestling e alla WWE? Le risposte degli esperti

Uno di loro è Dave Meltzer, che sulla sua 'Wrestling Observer Radio' ha fatto notare che oltre al progetto televisivo di cui sopra, Charlotte Flair si è recentemente sottoposta a un'operazione chirurgica dopo un infortunio riportato a giugno. Rimane comunque al centro dei progetti della WWE, tanto che la compagnia vorrebbe riportarla nei suoi show in tempo per disputare un match a SummerSlam. Questo, però, non è ancora detto che si concretizzi.

In tutto questo è intervenuto anche Ryan Satin di 'Wrestling Sheet', che ha sottolineato che lo show televisivo a cui prenderà parte Charlotte Flair non sarà un reality show, bensì "uno show con un copione prestabilito, e curato da un grande network televisivo". Insomma, qualcosa di legato allo spettacolo e non al wrestling, ma tutto sommato con un'impostazione simile agli show a cui Charlotte Flair è già ampiamente abituata. Solo che sarà incentrato su qualcosa di completamente nuovo per la sua carriera.