Vince McMahon ha perso interesse per il WWE Champion Drew McIntyre? Ecco il motivo



by   |  LETTURE 7131

Vince McMahon ha perso interesse per il WWE Champion Drew McIntyre? Ecco il motivo

Vince McMahon, oltre a essere il Chairman della WWE, è conosciuto per essere una personalità abbastanza stravagante. Non tutti sanno che il proprietario della federazione di Stamford ha una passione "nascosta" affinché i wrestler top della federazione abbiano una costituzione fisica abbastanza pesante.

Nel corso del suo podcast, l'ex wrestler WWE Arn Anderson ha svelato difatti questa curiosità che interessa particolarmente il rapporto nel backstage tra Vince e l'attuale WWE Champion Drew McIntyre. Secondo Arn Anderson, il wrestler all'inizio della sua avventura in federazione era una priorità per Vince McMahon, tanto che quest'ultimo definiva lo Scottish Psychopath come "The Chosen One", ossia il Prescelto.

Con il passare del tempo la situazione attorno a Drew è nettamente cambiata, l'atleta, probabilmente per motivi personali, ha cambiato completamente la sua costituzione fisica e non è così rimasto nelle principali preferenze del Chairman della WWE.

Ecco le parole nello specifico durante il podcast: "Vince ha visto subito qualcosa in Drew che gli è piaciuto molto e lo ha nominato come il Prescelto. Io penso che abbia guardato McIntyre ed abbia detto 'Ecco, questo è il ragazzo con il quale ho intenzione di fare tutto quello'

Poi sembra pazzesco a dirlo, ma Drew è dimagrito, sapeva che a Vince piacevano gli atleti con un grosso fisico, ma in un certo periodo sembrava quasi denutrito, penso avesse problemi personali. Questa cosa ha ferito molto Vince McMahon"

Le ultime su Drew McIntyre in WWE

Attualmente Drew McIntyre è WWE Champion, ha recentemente festeggiato i 100 giorni consecutivi con questo titolo e ad Extreme Rules difenderà il WWE Championship contro l'ex amico Dolph Ziggler.

I due si affronteranno in un match la cui stipulazione è incerta, ma, a causa di un errore, la stipulazione dell'incontro potrebbe esser stata spoilerata e si tratterebbe di un "Tables, Ladders e Chairs Match"

In questo caso, visto che si tratterebbe di un incontro già disputato in passato nella WWE (i due atleti hanno affermato che la stipulazione era un'autentica novità per la WWE), appare plausibile che nell'Horror Show a Extreme Rules potrebbero esserci nuove incredibili regole.