Booker T: "John Cena ha avuto la più grande carriera nella storia del wrestling"



by   |  LETTURE 2912

Booker T: "John Cena ha avuto la più grande carriera nella storia del wrestling"

Booker T può vantare l’onore di essere stato inserito per ben due volte nella WWE Hall of Fame: dapprima come wrestler singolo nel 2013, poi come membro degli Harlem Heat insieme a suo fratello Stevie Ray lo scorso anno.

L’ex campione dei pesi massimi, che è diventato l’ottava superstar nella storia della federazione ad aver completato il Grande Slam, è apparso nell’ultimo episodio di ‘After The Bell’ ai microfoni di Corey Graves, dove ha messo in evidenza tre lottatori che hanno saputo elevarsi su tutti gli altri nell’era moderna.

Booker T: "John Cena ha assorbito ogni grammo di esperienza"

“Il primo che mi viene in mente è Drew McIntyre, capace di portare il suo personaggio su un altro livello. La gente si chiedeva se sarebbe mai potuto diventare il campione che è adesso.

È stato bravissimo a cogliere il momento” – ha spiegato Booker T, che ha elogiato poi la straordinaria capacità di John Cena di trarre ispirazione dagli altri wrestler della sua generazione. “Mi sono sempre assicurato di concedergli ogni grammo di conoscenza che avevo in corpo.

Nessuno ha assorbito quell’esperienza meglio di John. Ha utilizzato quel set di abilità per realizzare la più grande carriera nella storia del wrestling. Puoi prendere molto poco e creare così tanto, che è esattamente ciò che ha fatto John Cena.

Molti ragazzi non riescono proprio a capirlo. John è diventato una leggenda perché ha assorbito ogni grammo di quella conoscenza. Vorrei che anche i giovani di adesso facessero lo stesso” – ha confidato.

Booker è lieto di mettere la sua esperienza al servizio dei più giovani: “Sono piccoli trucchi che ho imparato lungo il cammino. Mi preoccupo di trasmetterli alle generazioni future. Samoa Joe è sicuramente uno dei ragazzi che mi ha dato più soddisfazioni.

Faccio parte di questo business da ormai 30 anni, mi fa piacere sentirmi utile. Ho appena ricevuto una chiamata per dirmi che hanno bisogno di me. Vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro e la gente lo apprezza”.