La WWE ha già trovato il suo nuovo WWE Champion dopo Drew McIntyre?



by   |  LETTURE 8676

La WWE ha già trovato il suo nuovo WWE Champion dopo Drew McIntyre?

La vittoria più clamorosa dell'ultima edizione di Wrestlemania, probabilmente dopo quella di Braun Strowman ai danni dell'Universal Champion Bill Goldberg, è stata quella che ha portato Drew McIntyre a vincere il titolo assoluto di Monday Night Raw, il WWE Championship, strappandolo dalle mani della Bestia della WWE: Brock Lesnar.

Dopo aver compiuto una tale impresa, McIntyre è riuscito a tenersi stretto il suo titolo fino ad ora, passando per diversi nemici che hanno tentato vanamente di batterlo, come ad esempio Bobby Lashley, Big Show o Seth Rollins.
A quanto pare, però, adesso la WWE avrebbe trovato finalmente l'avversario giusto che potrebbe mettere finalmente al tappeto il talento scozzese di Monday Night Raw, vedendolo nel personaggio di Randy Orton.

Randy Orton strapperà il titolo mondiale dalle mani di Drew McIntyre?

Secondo quanto riportato dal noto sito d'oltreoceano WrestlingNews, a quanto pare la dirigenza della WWE avrebbe designato proprio il Legend Killer come possibile sostituto di McIntyre, come WWE Champion.

Tale passaggio di consegne, dovrebbe avvenire nel ppv più atteso dell'estate e cioè a Sumemrslam.
La ragione che ci sarebbe dietro questa idea, è che la WWE vorrebbe veder feudare ancora una volta Randy Orton ed Egde, questa volta però con un titolo in palio, con Drew McIntyre che sarebbe così di troppo, una volta terminato il suo momentum da campione.

Come riportato dai giornalisti del noto sito, infatti:

"Un'idea che è stata proposta è di avere Orton con il titolo mentre lo difende contro Edge alla Royal Rumble o a Wrestlemania e McIntyre che potrebbe rivincere il titolo solo dopo, con i fan che festeggerebbero finalmente la sua incoronazione" .

In pratica, la WWE vorrebbe affidare momentaneamente il titolo assoluto alle "cure" di Randy Orton, il quale riuscirebbe secondo la dirigenza a trainare da solo insieme ad Edge gli ascolti dello show rosso e dei ppv, aspettando con ansia di poter riavere il pubblico in sala per i propri eventi, così da poter far vincere ancora una volta il titolo a Drew McIntyre, che sarebbe così acclamato come merita, cosa che non è successa a Wrestlemania.