Un'ex Superstar WWE raggiunge un grandissimo record di sobrietà



by   |  LETTURE 3658

Un'ex Superstar WWE raggiunge un grandissimo record di sobrietà

Molti dei wrestler che hanno calcato i ring della WWE, nonchè altri grandissimi palcoscenici del mondo del pro-wrestling come la ECW, la WCW, Impact Wrestling e chi più ne ha più ne metta, nel corso della propria carriera sono purtroppo caduti davanti ad un mostro che non fa sconti a nessuno: l'abuso di alcool.

Tra le "droghe" più comuni utilizzate da alcuni wrestler, (e non solo), l'alcool è infatti la sostanza psicotropa più facilmente raggiungibile da qualsiasi essere umano maggiorenne, che per i wrestler diventa anche un pericoloso "antidolorifico" per la vita di tutti i giorni.

Nel corso delle proprie carriere, sono stati tanti i wrestler a cadere davani alla tentazione di affidare i propri problemi all'alcool, come ad esempio Kurt Angle, Jeff Hardy, Eddie Guerrero, Jake "The Snake" Roberts e molti altri.
Fortunatamente, tutti quanti i wrestler citati, sono stati capaci di respingere al mittente i propri problemi, compreso Mike Kanellis, conosciuto anche come Mike Bennett (suo vero nome) nel circuito indipendente, rilasciato dalla WWE solo qualche mese fa insieme alla moglie Maria.

Mike Kanellis raggiunge un grande record nella lotta per la sobrietà

Grazie ad un bellissimo post aggiunto poche ore fa sul suo profilo Instagram, infatti, il marito della bella Maria ha voluto comunicare ai suoi fan ed ai suoi amici di essere completamente sobrio da ben tre anni, in una lotta sempre attiva contro l'abuso d'alcool, che per diversi anni ha attanagliato Mike come molti atri colleghi.
Grazie alla vicinanza dei suoi amici, della moglie e della famiglia, Mike è così riuscito a vincere una delle sue battaglie più difficili, in cui fortunatamente non è mai ricaduto in questi tre lunghi anni, proprio come successo nell'ultimo periodo al WWE Hall of Famer Kurt Angle o al wrestler di Friday Night Smackdown, Jeff Hardy, che è attualmente coinvolto in una storyline proprio di natura molto privata.

Ricordiamo inoltre che dall'unione di Mike e Maria Kanellis, sono nati due bellissimi figli, che appaiono nelle foto postate dallo stesso ex wrestler della WWE, con la mamma Maria, che è apparsa anche sui teleschermi della WWE con tanto di pancione, diventando la primissima campionessa 24/7 incinta della storia della federazione a vincere una cintura dei McMahon, prima che il marito le strappasse il titolo dai fianchi.