Jeff Hardy: "Ecco perché usiamo i miei demoni personali nelle storyline WWE"



by   |  LETTURE 1201

Jeff Hardy: "Ecco perché usiamo i miei demoni personali nelle storyline WWE"

La faida tra Jeff Hardy e Sheamus ha dato adito a innumerevoli polemiche a causa della scelta della WWE di inserire alcuni elementi tratti dal reale passato di Jeff (soprattutto la dipendenza da alcol e droga). Hardy è stato protagonista nell’ultimo episodio di ‘The Bump’ andato in onda la scorsa settimana, dove ha ricordato la sua storyline con CM Punk nel 2009, quando i problemi dell’ex campione dei pesi massimi erano già ben noti alla dirigenza WWE.

Jeff Hardy: "Mi piacerebbe affrontare di nuovo AJ Styles"

“Non posso negare che negli ultimi 20 anni io abbia dovuto fare i conti con la mia dipendenza dall’alcol. Ho fatto un giro sulle montagne russe del bene e del male.

Creativamente, è stato anche un potere da sfruttare per me. Anche ai tempi della faida con Punk abbiamo sfruttato i miei demoni personali. A volte può risultare estremamente scomodo, ma devo rimanere forte e convincermi di poterlo fare.

Penso che aiuterà molte persone che non incontrerò mai in questa vita. Già il solo fatto di guardarmi in TV e ascoltarmi sarà una grande motivazione per tanti” – ha raccontato Jeff. Il 42enne di Cameron ha rivelato chi gli piacerebbe affrontare in futuro: “Il mio sogno sarebbe sfidare un atleta con cui mi sono confrontato molto tempo fa.

Allora era una stella emergente, sto parlando di AJ Styles. Ero così nervoso perché sapevo che era davvero talentuoso. Abbiamo la stessa età, ma siamo proprio opposti fuori dal ring. Mi piacerebbe affrontarlo, così come Roman Reigns e Bray Wyatt.

Finché The Fiend sarà in giro ci potrà essere qualcosa di speciale tra me e lui. Se dovessi sceglierne uno dico AJ Styles, magari l’anno prossimo, sarebbe fantastico un match contro di lui."

Nella puntata di SmackDown del 10 luglio scorso, Hardy è riuscito nell’impresa di sconfiggere The Miz nonostante l’interferenza di Sheamus avesse rischiato di costargli la vittoria. Non resta che attendere WWE Extreme Rules per sapere l’epilogo di questa controversa rivalità.