Roman Reigns rimarrà ancora lontano dalla WWE per molto tempo?



by   |  LETTURE 2082

Roman Reigns rimarrà ancora lontano dalla WWE per molto tempo?

Dall'ultima puntata di Friday Night Smackdown prima di Wrestlemania 36, un grandissimo volto di punta dei roster della WWE non si fa più vedere sui teleschermi della federazione, stiamo parlando ovviamente dell'ex WWE Champion Roman Reigns, che ha deciso di sua spontanea volontà di rimanere a casa dopo l'emersione dei primi pericoli legati al virus della pandemia, che avrebbero così potuto colpire lui e la sua famiglia, in un momento molto delicato per loro.

Di punto in bianco, così, la dirigenza della WWE ha dovuto fare a meno del suo Big Dog, proprio in vista della sua vittoria a Wrestlemania contro Bill Goldberg, con in palio il titolo Universale di Smackdown, che è stato alla fine assegnato a Braun Strowman, che ha così sostituito il Mastino della WWE come campione assoluto del brand blu.

Roman Reigns ancora molto lontano dal ritorno al wrestling

A quanto pare, secondo quanto si evince dalle ultime news emerse dal noto sito d'oltreoceano, Ringside News, Roman Reigns dovrebbe rimanere lontano dai teleschermi della WWE almeno per qualche altro mese ancora.

Secondo i giornalisti del famoso sito d'oltreoceano, infatti, Reigns non è stato preso minimamente in considerazione nemmeno per il prossimo Big Four della compagnia, Summerslam, con la dirigenza che sarebbe convinta ormai di non poter riutilizzare il suo talento ancora per un bel po'

Nonostante la lunga assenza che è ormai arrivata al suo terzo mese finito dai teleschermi della WWE, sembrerebbe che nessuno all'interno della crew della WWE abbia dell'odio verso Reigns per la sua scelta, nemmeno il Chairman Vince McMahon.
Come riportato nei mesi scorsi, inizialmente sembrava che Vince ce l'avesse un po' con Reigns per la decisione di lasciare i ring della WWE, anche se solo in maniera momentanea.

In diversi frangenti, infatti, Roman Reigns era stato letteralmente cancellato dalle clip e dalla storia della WWE, come solo con CM Punk e Chris Benoit si era fatto finora in WWE.
Nonostante queste piccole scaramucce poi risoltesi da sole, sembra che sul rapporto tra Roman Reigns e la WWE (soprattutto Vince McMahon) sia ormai tornato a splendere il sole, con il Big Dog che rimarrà probabilmente a casa fino a quando non si troverà una soluzione definitiva al problema del virus e quindi un vaccino o la morte della stessa pandemia, per la quale ci potrebbe volere addirittura un altro anno intero se non di più.