Big Show: "Odio dare le chop a Triple H, vi spiego perché..."



by   |  LETTURE 7672

Big Show: "Odio dare le chop a Triple H, vi spiego perché..."

Big Show è un sette volte campione del mondo, oltre ad essere stato il primo e unico wrestler nella storia ad aver detenuto il WCW World Heavyweight Championship, il titolo WWE, la cintura ECW e il titolo dei pesi massimi.

Il gigante di Aiken è anche un undici volte campione tag team, diventando la terza superstar ad aver detenuto ogni titolo maschile in circolazione in WWE (dopo Edge e Kurt Angle). La sua ultima apparizione sul ring risale alla puntata di Raw del 6 luglio scorso, quando – in coppia con i Viking Raiders – sono stati sconfitti da Andrade, Angel Garza e Randy Orton.

Nell’ultimo episodio del ‘New Day’s Feel the Power’, Show ha rivelato un particolare e simpatico aneddoto relativo al suo collega Triple H. A causa della conformazione del torace di The Game, l’ex campione Intercontinentale si è sempre trovato in difficoltà nel momento di sferrargli le sue celebri ‘chop’.

Big Show: "Tutti mi prendono in giro per questa cosa"

“Sapete chi è il peggiore in assoluto a cui dare una chop? Triple H. Ha una parte superiore del torace molto dura e che si alza quando viene flessa, quindi è come schiaffeggiare due palle da bowling.

Non saprei come altro spiegarlo. A fare rumore è la tua mano, non il suo petto. Ti fai più male tu che Hunter. Le ossa del mio polso mi fanno sempre male dopo che gli ho dato una chop, il che lo fa scoppiare a ridere.

Quando stiamo per salire sul ring si mette a ridere come se fossi un idio*a, perché lo sa che non voglio colpirlo con una chop. Non mi piace, mi fa venire dolore al polso. Una volta che tutti vengono a sapere una cosa del genere, ci scherzano e ti prendono in giro in continuazione.

Devo dire che è abbastanza divertente” – ha raccontato Big Show, che in più di un’occasione ha espresso il desiderio di sfondare nel cinema quando la sua carriera nel wrestling sarà definitivamente terminata.