Mistero in WWE: scomparsa una Superstar di NXT chiamata mesi fa nel main roster



by   |  LETTURE 9313

Mistero in WWE: scomparsa una Superstar di NXT chiamata mesi fa nel main roster

In questi mesi iniziali del 2020, la WWE ha utilizzato molti se non tutti i talenti di NXT nel main roster, chi portandolo a lavorare nel vero senso della parola sui ring di Raw e Smackdown e chi invece utilizzandolo semplicemente come "pubblico", per colpa delle limitazioni derivate dalla pandemia tuttora in corso, che ha ampiamente cancellato diversi piani della federazione dei McMahon, compresi i live event e gli show dal vivo compresi di pubblico pagante in sala.

Dopo aver fatto debuttare diversi importanti atleti sui ring di Smackdown e di Raw, tra cui ci sono Matt Riddle, Austin Theory (anche se al momento sembra essere sparito da Raw per non meglio specificate cause), Angel Garza e Bianca Belair.

La scomparsa di Vanessa Borne dai radar del main roster WWE

A quanto pare, oltre a questi atleti che abbiamo visto nel main roster anche per due o tre sole apparizioni, c'è un'atleta che sarebbe stata chiamata nel brand principale della WWE, senza però mai debuttare, con i problemi legati al virus mondiale che probabilmente hanno fatto cancellare tutti i piani che la WWE aveva in serbo per lei.
Insieme a Riddick Moss, che abbiamo visto avere un breve feud con Mojo Rawley e poi con R-Truth, con l'atleta che era arrivato a vincere persino il 24/7 Championship proprio dalle mani dell'ex amico Rawley sui ring di Raw, era stata "draftata" a Raw anche Vanessa Borne.

L'atleta del '93 che è sotto contratto con la WWE da ormai 4 anni, era infatti stata spostata dalla dirigenza della WWE nel main roster, con l'intenzione di utilizzare la ragazza in qualche storyline importante della categoria femminile del roster rosso di Raw.
Attualmente, invece, a differenza di Moss, l'atleta non ha nemmeno fatto il suo debutto sui ring del main roster, rimanendo a casa per tutto questo tempo da Gennaio, non lavorando nemmeno ad NXT, proprio come accaduto dopo la breve parentesi dell'ex 24/7 Champion di Raw.

Secondo quanto riportato dal sito Fightful in merito a questa vicenda, viene affermato che:

"La Borne era stata attualmente chiamata nel main roster a Gennaio o Febbraio, il che spiegherebbe la sua sparizione da NXT fino da allora.

Comunque sia, lei non ha ancora fatto il suo debutto sui ring del main roster" . Chissà se la WWE riuscirà prima o poi a creare nuovi piani per i suoi talenti chiamati da NXT o se deciderà alla fine di rimandarli nello show giallo o addirittura rilasciarli senza neanche averli più fatti lavorare on-screen.