WWE su Discovery: cambia un orario di trasmissione



by   |  LETTURE 7252

WWE su Discovery: cambia un orario di trasmissione

Come vi già ormai ampiamente noto, i diritti della WWE in Italia sono passati da Sky Sport al gruppo Discovery, e il canale scelto per la messa in onda degli show settimanali della federazione dei McMahon è DMAX (canale 52 del DTT e 170 e 171 di Sky) .

Il primo passaggio di WWE Monday Night Raw in chiaro è il lunedì alle 23.15, quello di WWE Friday Night SmackDown il martedì alle 23.15 ma la vera novità è la messa in onda di WWE NXT che inizialmente doveva andare il sabato alle 12.30, infatti l'annuncio fatto dai social del canale DMAX rivelano il cambio d'orario dalle 12.30 alle 23.15 proprio come gli altri due show.

Tutto il wrestling WWE su Discovery

Ne approfittiamo per riassumervi l'intera programmazione del wrestling WWE sui canali Discovery, almeno per come è organizzata al momento.

"LA PROGRAMMAZIONE DI PUNTA DELLA WWE®
IN ESCLUSIVA IN ITALIA SU DMAX E DPLAY PLUS

PRIMA TV ASSOLUTA SU DMAX DA LUNEDI 13 LUGLIO ALLE 23:15 GLI EVENTI LIVE SU DPLAY PLUS

La programmazione settimanale di punta della WWE sarà disponibile in esclusiva per l’Italia sul canale televisivo in chiaro DMAX (canale 52) e sulla piattaforma streaming pay del gruppo Discovery, DPlay Plus.

Riflettori puntati sull’esordio televisivo di lunedì 13 e martedì 14 luglio alle 23:15 su DMAX canale 52, dove gli appassionati potranno vedere una versione di due ore di Raw e SmackDown con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Ogni lunedì sera Raw (in replica il sabato alle 10:30) e ogni martedì sera SmackDown (in replica domenica alle 10:30); mentre gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 23.15 (in replica la domenica alle 9:30), sempre con il commento di Franchini e Posa.

Ma non finisce qui: in esclusiva su Dplay Plus ogni lunedì e venerdì notte, l’appuntamento con i live in contemporanea con gli Stati Uniti, con il commento in lingua originale. La notte tra il lunedì e il martedì è il turno di Monday Night Raw, per proseguire con lo show tra il venerdì e il sabato di Friday Night SmackDown.

Inoltre, gli appuntamenti sulla piattaforma streaming di Discovery proseguono con NXT, disponibile on demand ogni giovedì mattina immediatamente dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti. Tutti i contenuti di Raw, SmackDown e NXT saranno disponibili in italiano anche on-demand su Dplay.

Mentre su Dplay Plus, con il commento in lingua originale, anche le due popolari serie di recap settimanali di WWE Bottom Line e Afterburn."

WWE su Discovery: modalità di pagamento per Dplay Plus

Per vedere invece gli show in lingua originale senza aspettare il primo passaggio in italiano, dovete andare sul sito Dplay.com e iscrivervi a Dplay Plus scegliendo tra due tipologie di abbonamento ovvero quello mensile (€ 3,99 al mese) o quello annuale (€ 39,90 all'anno).

Le offerte consistono 14 giorni di prova gratuiti per entrambi e si rinnova automaticamente allo stesso prezzo (3.99) ogni mese (o anno, 39,90, in caso voleste fare l'altro abbonamento), a meno che tu non decida di annullarlo prima del rinnovo mentre la metodologia di pagamento è basata su due scelte o tramite carta di credito (VISA, MasterCard e American Express) o tramite Paypal.