An Eye for An Eye match: cosa potrebbe nascondere Seth Rollins vs Rey Mysterio



by   |  LETTURE 4296

An Eye for An Eye match: cosa potrebbe nascondere Seth Rollins vs Rey Mysterio

Seth Rollins e Rey Mysterio si affronteranno in un "An Eye for An Eye match", una stipulazione completamente inedita e piuttosto temuta dagli addetti ai lavori, che potrebbe peraltro prefigurare l'ultima tappa della loro ormai eterna rivalità. Ma quali segreti ci sono dietro questa particolarissima contesa e soprattutto a quali conseguenze potrebbe portare? Un quadro che in queste ore gli addetti ai lavori sembrano aver delineato.

Rey Mysterio, Seth Rollins e un occhio a rischio: i segreti dell "An Eye for An Eye match"

Come già emerso nelle scorse ore ed evidenziato nella fattispecie da Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, sembra proprio che la WWE voglia rispettare alla lettera la stipulazione, e quindi il vincitore effettivamente farà saltare un occhio dall'orbita del suo avversario. Ovviamente il segmento non avverrà in maniera reale, e proprio per questo l'esperto giornalista ha segnalato che la contesa potrebbe essere caratterizzata da un massiccio ricorso agli effetti speciali. Nella fattispecie il fatidico occhio che salterà al perdente, sarà quindi rappresentato in CGI.

C'è però un altro importante aspetto che sembra aver cambiato le carte in tavola, almeno potenzialmente. La più nota Newsletter del mondo del wrestling riferisce infatti che tutta la storyline era stata ideata dalla WWE nel momento in cui forte si respirava la sensazione che Rey Mysterio avrebbe presto dato addio alla WWE. Nel frattempo il suo contratto è effettivamente scaduto, e l'espertissimo atleta di San Diego sta di fatto lottando a gettone, venendo pagato per ogni sua singola apparizione a Raw o in ppv.

Il suo futuro professionale sembra però tutt'altro che certo, tanto che la WWE non ha ancora arrestato le trattative per il suo rinnovo contrattuale. Nel caso in cui alla fine Rey Mysterio dovesse quindi restare un po' a sorpresa tra i ranghi della compagnia di Stamford, la faida con Seth Rollins potrebbe dunque prendere una piega fin qui inaspettata. E anche il controverso An Eye for An Eye match potrebbe dunque condurre a qualcosa che fin qui era stato completamente inatteso.