La WWE riporta una Superstar babyface tra gli heel a Smackdown?



by   |  LETTURE 1413

La WWE riporta una Superstar babyface tra gli heel a Smackdown?

Negli ultimi mesi, Lacey Evans ha lottato tra le fila delle babyface sui ring di Friday Night Smackdown, andando ad intavolare anche un interessante feud con le due amiche del cuore, attualmente campionesse tag team della categoria femminile della WWE: Bayley e Sasha Banks.

Nonostante non sia andato a buon fine il suo assalto al titolo di campionessa di Smackdown, Lacey Evans è comunque rimasta sempre al fianco del pubblico del WWE Universe, che negli ultimi mesi l'ha sempre sostenuta come una delle migliori face dello show del venerdì sera della WWE.

Lacey Evans ha cominciato il suo turn heel a Smackdown?

A quanto pare, però, l'atleta ex militare degli USA, nell'ultima puntata di Smackdown non si sarebbe comportata proprio come una "brava ragazza" farebbe sui ring della federazione dei McMahon, andando ad attaccare Naomi in una maniera abbastanza stizzita dopo il segmento del karaoke, segno che qualcosa potrebbe presto cambiare nel personaggio della ragazza.
Dopo anni tra le fila delle heel, con Lacey che aveva fatto anche un grandissimo lavoro ad NXT in questo senso e nel main roster per farsi odiare, nel suo debutto sui ring importanti della WWE, l'atleta era però brevemente passata tra le fila delle face solo qualche mese fa.
Al momento, comunque, non si ha la certezza se l'episodio dell'ultima puntata di Smackdown sia solo stato un caso o se il segmento è stata la miccia che ha fatto scattare il suo turn heel, bisognerà vedere infatti come si comporterà la bellissima bionda di Smackdown nel prossimo futuro.
Sebbene Lacey Evans abbia attaccato Naomi prima e poi abbia avuto degli alterchi anche con Dana Brooke, al momento non si conoscono nemmeno i piani futuri per lei da parte della WWE.

Nessuna fonte interna o sito del settore, infatti, ha ancora rilasciato nulla in merito alla vicenda, lasciando in un limbo ancora abbastanza misterioso l'attitudine della bella Lacey Evans, che potrebbe presto tornare al suo "lato oscuro", come abbiamo imparato a conoscerla sui ring della WWE già diversi anni fa.