WWE SmackDown: nuovo match annunciato per Extreme Rules *SPOILER*



by   |  LETTURE 911

WWE SmackDown: nuovo match annunciato per Extreme Rules *SPOILER*

Durante l'ultimo episodio di SmackDown, andato in onda questa notte dal Performance Center di Orlando, è stato annunciato un nuovo particolare match che avrà luogo al prossimo PPV, ovvero "The horror show at Extreme Rules"

La puntata si è infatti aperta con The Miz ed il suo amico John Morrison che hanno ospitato al Miz TV Jeff Hardy. I due hanno prevedibilmente iniziato prendendo in giro il Charismatic Enigma per i suoi problemi passati ed hanno ricordato più volte la rivalità in corso tra il fratello più estremo deggli Hardy Boyz ed il Celtic Warrior Sheamus.

Alla fine dell'intervista Mizanin ha dunque avuto una grande idea, dicendo che Sheamus e Jeff potrebbero affrontarsi in un Bar Fight match durante il prossimo PPV. Il Charismatic Enigma ha intuito che il tutto fosse stato in realtà progettato dal Celtic Warrior in persona, accordatosi probabilmente in precedenza con i due presentatori, ma ha deciso comunque di accettare la sfida.

Jeff lotterà dunque in un bar e ciò dovrebbe significare simbolicamente il fatto che lui stia affrontando i suoi demoni e, in tal caso, in particolare i suoi passati problemi con l'alcol.

La controversa storyline di Jeff Hardy

La storyline che vede coinvolti Sheamus e Jeff Hardy è una delle più controverse e discusse dell'ultimo periodo in WWE.

Il tutto è iniziato quando Jeff, semifinalista nel torneo per l'Intercontinental Title, è stato coinvolto in un incidente nei pressi del Performance Center insieme ad un altro dei semifinalisti, ovvero il povero Elias.

Inizialmente pareva che Hardy, sotto l'effetto di chissà quali sostanze, avesse investito il chitarrista e fosse dunque stato arrestato. Questo avvenimento aveva fatto da subito molto discutere, dato i reali problemi legati all'abuso di alcol e droghe dell'atleta e la WWE,aveva dunque deciso di raccontarci una storia diversa.

Nelle settimane successive si era infatti scoperto che Jeff aveva passato senza problemi i test tossicologici ed il tutto era stato molto probabilmente tutto un piano escogitato da Sheamus, convinto che Hardy non potesse sconfiggere del tutto i suoi demoni e desideroso di prendere il suo posto nel torneo.

Sheamus, sconfitto in semifinale proprio grazie ad un intervento del Charismatic Enigma, ha continuato per settimane a prendere in giro Jeff ed ha più volte tentato di "portarlo al lato oscuro" offrendogli da bere in ogni modo possibile.

Hardy però ha sempre rifiutato e questo scontro in un bar previsto per Extreme Rules pare il modo migliore per terminare questa lotta tra un ex alcolizzato ed i suoi demoni che ormai sembra essersi lasciato alle spalle.