La WWE prepara grandi effetti speciali per il match tra Rey Mysterio e Seth Rollins?



by   |  LETTURE 3864

La WWE prepara grandi effetti speciali per il match tra Rey Mysterio e Seth Rollins?

Uno dei match più attesi del prossimo ppv di casa WWE, Extreme Rules, è sicuramente quello che dovrebbe essere il capitolo finale della saga intercorsa nelle scorse settimane tra il Messia di Monday Night Raw Seth Rollins, i suoi scagnozzi Murphy e Asutin Theory (che è stato però assente nell'ultima puntata dello show) ed il folletto di San Diego Rey Mysterio con suo figlio Dominick.

Dopo il durissimo attacco perpetrato dall'ex Universal Champion sul messicano, il quale sembrava aver perso quasi un occhio per il gravissimo colpo subito al volto contro i gradoni d'acciaio di ingresso al ring, lo stesso vincitore dell'edizione della Royal Rumble del 2006, ha scelto una particolarissima stipulazione per il suo prossimo match contro Seth Rollins ad Extreme Rules, ovvero il primo clamoroso "An Eye for An Eye match" della storia della federazione dei McMahon.

La WWE ha già pronti gli effetti speciali per il match?

A quanto pare, secondo le varie sinossi che la stessa federazione avrebbe rilasciato in maniera ufficiale sui suoi vari canali, per terminare il match, uno dei sue contendenti dovrà obbligatoriamente strappare, in maniera letterale, un occhio al proprio avversario.
Ovviamente, vista l'impossibilità di un evento del genere, per lo meno su di un ring di pro-wrestling, la WWE si sarà sicuramente premunita di tutti i vari aiuti del caso.

Secondo quanto riportato dal sempre prontissimo Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti:

"Il match ha ricevuto un sacco di attenzioni negli ultimi giorni, in larga parte proprio per questa stupida stipulazione.

Stanno pubblicizzando il match come una contesa il cui unico finale deve essere una persona che tira fuori all'altra un occhio" . Visto che la WWE ha più volte dichiarato quanto letto sopra, è quasi certo che la crew della federazione deve aver trovato già una modalità per far sembrare l'atto dell'estrazione dell'occhio come reale, con il contratto scaduto di Rey Mysterio che potrebbe anche dare un grande aiuto/spoiler a quello che potrebbe essere il finale del match e con l'estrazione di un occhio che potrebbe essere la causa perfetta per far scomparire Mysterio dai ring della WWE in maniera (almeno momentaneamente) definitiva.