Un atleta WWE rimarrà fuori dalle scene per le recenti accuse dello "SpeakingOut"?



by   |  LETTURE 1838

Un atleta WWE rimarrà fuori dalle scene per le recenti accuse dello "SpeakingOut"?

Nelle ultime settimane, un grandissimo quanto pericolosissimo ciclone di denunce ha colpito la WWE e tutto il mondo del pro-wrestling in generale, dopo che svariate donne hanno riversato online le loro esperienze di violenza subite a loro dire da parte di alcuni importanti wrestler della WWE e non, con molti volti conosciuti dei ring di tutto il mondo che hanno risentito anche parecchio di questo vortice.

I primi performer ad essere stati coinvolti in questi scandali, rispondono ai nomi di Matt Riddle e David Starr, due volti noti ai fan del WWE Universe, specialmente per quanto riguarda il talento di Smackdown, visto per parecchio tempo anche sui ring di NXT, ma ricordiamo che anche l'ex WWE Champion Alberto Del Rio è stato recentemente arrestato dopo una violenza dello stesso tipo.
Se per Riddle la faccenda sembra essersi chiarita abbastanza, con la ragazza che accusa Riddle dello stupro che era stata addirittura denunciata dallo stesso wrestler per stalking e comportamenti maniacali, tanto da aver portato il wrestler a cambiare numero per ben tre volte, per quanto riguarda Starr, invece, la situazione sembra essersi complicata notevolmente, tanto da portarlo a perdere il suo titolo con la OTT Wrestling.

Una nuova Superstar di Raw coinvolta negli scandali sessuali?

A quanto pare, nelle ultime settimane, un nuovo nome sarebbe stato aggiunto alla lista di "aggressori" in seno alla WWE, con Austin Theory che sarebbe finito nel mirino di alcune accuse molto pesanti, che potrebbero addirittura averlo estromesso dai teleschermi di Monday Night Raw.
Secondo quanto riportato nelle ultime Newsletter del Wrestling Observer, da parte di Dave Meltzer, la WWE non avrebbe rilasciato nessuna informazione dettagliata sull'assenza dell'ex campione della EVOLVE dai ring dello show rosso dell'ultima puntata di Raw.
Ciò potrebbe quindi portare a pensare che la federazione stia prendendo in considerazione alcuni provvedimenti disciplinari per il ragazzo accusato di violenze, anche se la certezza ancora non c'è.
In uno degli ultimi aggiornamenti riportati da Meltzer, viene aggiunto inoltre che:

"La WWE non ha risposto a nessuna delle nostre domande su Theory, il cui nome non è stato nemmeno menzionato al commento di Raw, con la sua assenza al fianco di Seth Rollins e Murphy che appare sempre più misteriosa" .

Non abbiamo quindi per il momento nessun tipo di dettaglio su che fine abbia fatto Austin Theory, se il ragazzo si sia infortunato, se sia stato contagiato dal famoso virus mondiale o se la WWE lo ha tenuto fuori per colpa delle recenti accuse che potrebbero aver avuto un seguito, l'unica cosa certa è che in questa situazione emergeranno sicuramente altri aggiornamenti, che vi riporteremo prontamente sulla nostra newsboard.