WWE, un'importante Superstar di NXT sfida apertamente Brock Lesnar a Wrestlemania



by   |  LETTURE 9316

WWE, un'importante Superstar di NXT sfida apertamente Brock Lesnar a Wrestlemania

Dopo le rivelazioni di un ex capo della sicurezza della WWE che hanno fatto luce sul comportamento tenuto da Brock Lesnar nei primi anni di lavoro con la WWE, sembrerebbe che molti fan e addetti ai lavori si siano ricreduti sulla professionalità del lottatore della WWE assistito da Paul Heyman, con diversi dei suoi colleghi che avrebbero colto la palla al balzo per sfidarlo apertamente ad un match, addirittura anche a Wrestlemania.

Uno di questi tanti atleti che vorrebbero mettere "le mani addosso" alla Bestia della WWE, è Karrion Kross, il nuovo talento di NXT che a quanto pare sarebbe già pronto per il suo primissimo feud di valore sui ring dello show giallo del mercoledì sera della WWE, contro il neo campione assoluto del terzo roster della federazione, Keith Lee.

Karrion Kross sfida apertamente Brock Lesnar

Ai microfoni del famoso podcast americano Gorilla Position, il gigantesco atleta di NXT accompagnato sempre sui ring dalla bellissima Scarlett, ha infatti così voluto sfidare The Beast ad un match a Wrestlemania, dicendo:

"Hai detto Wrestlemania? Allora dirò Brock Lesnar.

L'asticella dell'attenzione dipende dal contesto. La quantità in cui si potrebbe attirare l'attenzione dipende dai differenti modi in cui qualcuno lo fa, giusto? Per me, il contesto in cui può essenzialmente essere scritta la storia è sempre in base a chi attira più attenzione in un edificio, cercando di trascinare l'intera attenzione su di esso.

Io credo lui sia un tipo che trascina completamente lo sport d'intrattenimento. E' intrattenimento allo stato puro. Credo che figure come la sua siano fondamentali nel nostro business. Abbiamo sempre bisogno di nuovi fan.

Vogliamo sempre creare nuovi fan. Credo ci siano persone che riescono a mantenere i fan hardcore facilmente, senza problemi, i puristi direi io. Poi ci sono quelle persone che riescono ad entrare nel mainstream dell'intrattenimento e a coinvolgere anche fan dal di fuori.

Sinceramente non so se con tutto il rispetto del mondo, Brock riesca a coinvolgere così tanti fan come The Rock per fare un esempio. Dico questo perchè in termini di generazione di attenzione ed interesse, io credo che Rocky sia uno dei migliori attori di Hollywood.

Ma lui viene da qui. Se qualcuno volesse emularlo, creando un successo planetario dovrebbe trovarsi qui, nel nostro business. DIrei che The Rock è sempre stato il protagonista assoluto" . Anche se il discorso di Kross ha alla fine imboccato un viale abbastanza professionale, la voglia dell'atleta di prendere parte ad un grandissimo match di Wrestlemania con l'ex WWE Champion Brock Lesnar, sarebbe decisamente reale, con moltissimi dei colleghi di Kross e della Bestia che vorrebbero fare altrettanto, come ad esempio Ricochet, che vede nel suo match fulmineo contro Lesnar un vero e proprio obbiettivo raggiunto in WWE, nonostante la sconfitta.