Sheamus: "Ho ricevuto tanto odio a causa della storyline con Jeff Hardy"



by   |  LETTURE 827

Sheamus: "Ho ricevuto tanto odio a causa della storyline con Jeff Hardy"

Durante la sua carriera in WWE, Sheamus ha conquistato per ben tre volte il titolo WWE, una volta la cintura dei pesi massimi, due volte il titolo degli Stati Uniti, oltre a svariati riconoscimenti tag team. Nel corso dell’ultima edizione di ‘After the Bell’, la superstar irlandese ha commentato la reazione dei fan alla sua storyline con Jeff Hardy.

La suddetta faida è stata molto controversa, dato che per la sua realizzazione si è deciso di prendere spunto dal passato reale di Hardy, con particolare riferimento alla sua dipendenza da alcol e droghe.

Sheamus: "Avevo parecchie lacune nei promo"

“Penso che il contraccolpo sia stato notevole.

Molte persone mi hanno manifestato tutto il loro odio. La gente spesso non capisce che alla fine siamo personaggi. Il mio lavoro è quello di essere il personaggio più odiato di sempre. Io prospero in quella situazione.

Il contesto attuale mi sta offrendo una grande opportunità per approfondire questo aspetto” – ha spiegato Sheamus. Negli ultimi mesi, il vincitore della Royal Rumble 2012 ha avuto la chance di migliorare nei promo: “La parte aggressiva del ring è sempre stata facile per me.

Nei promo andavo malissimo. Sono migliorato parecchio durante la mia carriera. Ho sempre saputo che dovevo progredire in questo ambito. Quando facevo parte del tag team The Bar insieme a Cesaro, realizzavamo i promo assieme. Ero consapevole che sarebbe stato più difficile da singolo, quindi mi sono messo in gioco.

Quando sono tornato in WWE avevo due obiettivi: ritrovare il 100% della forma fisica, anche attraverso una dieta ferrea, e risolvere le mie lacune nei promo. Negli ultimi due mesi, sento di essere in un mondo completamente diverso.

Mi sto godendo le cose con Jeff, visto che ha dato al mio personaggio l’opportunità di giocare molto con le parole. Mi piace davvero, basta guardare le reazioni dei fan, soprattutto sui social. Più la gente mi odia e più mi diverto ad attaccare Jeff”.