Cosa rischia ancora l'ex WWE Alberto Del Rio dopo l'arresto?



by   |  LETTURE 4474

Cosa rischia ancora l'ex WWE Alberto Del Rio dopo l'arresto?

Nella giornata dell'11 maggio scorso, vi abbiamo riportato la notizia dell'arresto dell'ex WWE Champion Alberto Del Rio, che attualmente aveva lo pseudonimo di Alberto El Patron nelle sue varie apparizioni nelle compagnie indies che lo assumevano a gettone.

Il messicano ex WWE era stato arrestato dopo essere stato accusato da una donna, che presumbilmente era la sua ex compagna, dopo che Del Rio aveva aggredito e abusato in maniera fisica della ragazza, che dopo alcune ore dal vero e proprio massacro nei suoi confronti lo aveva denunciato alle autorità, con addosso ancora i segni evidenti della violenza brutale del wrestler.

Alberto Del Rio rischia ancora grosso dopo l'arresto

Secondo quanto riportato da diverse fonti d'oltreoceano, prima su tutte FOX San Antonio, che era stata la prima testata a rivelare l'arresto di Del Rio, la situazione per il messicano sarebbe ancora brutta nonostante il pagamento della cauzione di 50000 dollari che Del Rio ha utilizzato per uscire di prigione, con il messicano che dovrà adesso presentarsi davanti al gran giurì americano, per rispondere delle sue accuse.
Come riportato inoltre dalla testa americana FOX, le accuse contro il messicano ex WWE sarebbero pesantissime, con una situazione in merito all'aggressione che sarebbe peggiorata di giorno in giorno dopo le rivelazioni della donna, con alcuni giornalisti della testata che hanno infatti affermato:

"La polizia ha detto che Rodriguez Chucuan (vero nome di Del Rio ndr), ha legato le mani della donna con un nastro da boxe, infilandole un calzino nella bocca ed aggredendola sessualmente per diverse ore, utilizzando anche vari oggetti.

In accordo con gli investigatori, ha anche colpito con dei pugni la donna alla schiena durante l'aggressione, causandole degli infortuni visibili. La vittima ha detto ai detective di non ricordare molto dopo che lui le ha stretto una mano intorno alla gola" .

La situazione attorno all'ex WWE Champion si fa così sempre più grave, con Alberto Del Rio che rischia adesso un periodo di prigione ed un accusa molto pesanti, se tutto quello affermato dalla donna si riveli essere stato vero, confermato dalle prove materiali del fatto.