Cosa c'è dietro il ritorno in WWE di Heath Slater? Tutta la verità



by   |  LETTURE 5246

Cosa c'è dietro il ritorno in WWE di Heath Slater? Tutta la verità

Tra le grandi sorprese dell'ultima puntata di Raw spicca la sorprendente apparizione di Heath Slater, comparso al fianco di Dolph Ziggler per infastidire l'ex alleato Drew McIntyre e che, dopo essere stato facilmente sconfitto da colui che di fatto era un suo sgherro ai tempi della 3MB, si è visto salvare dallo stesso scozzese dopo l'attacco perpetuato ai suoi danni da Ziggler.

Ma questa improvvisa apparizione a Raw, cosa significa? E soprattutto, che segnali manda nell'ottica del prosieguo della carriera di Heath Slater?

Secondo quanto trapela dall'America, nessuno.

Il futuro di Heath Slater in WWE

Come già ampiamente sottolineato, Heath Slater è nell'elenco delle tante Superstars che la WWE ha licenziato lo scorso 15 aprile, ma il suo ritorno a Raw è avvenuto all'interno dei famosi tre mesi di clausola che la WWE impone ai suoi ex dipendenti, con lo scopo di non vederli immediatamente sbarcare presso altre compagnie rivali. In altre parole, non ci sono in vista piani di nessun tipo che prevedono un reintegro di Heath Slater nel roster dei lottatori di Raw.

Lo conferma il sito 'Sportskeeda', che ha sottolineato come l'ex membro di Nexus e Corre continua a non avere la WWE nel proprio futuro, e lo dimostra il fatto che ha e continua ad avere nella sua personale agenda una data nell'immediato futuro con una partecipazione a Talk N’ Shop A-Mania.

Peraltro a Raw sta imperversando da mesi MVP, che poche ore dopo il rilascio di Heath Slater tramite Twitter gli fece reperire un messaggio, in cui oltre a ricordare un loro episodio ormai passato spronava il più giovane collega e amico a non arrendersi: "Io ero nel circuito di sviluppo della WWE con Heath. Lui venne dalla Deep South TV GRATIS. Ha letteralmente LAVORATO per farsi fare un contratto di sviluppo. Mi disse che non era capace a fare i promo. Ne parlammo di questa cosa. Io gli dissi che aveva una GRANDE personalità! Portala al microfono. FAI PRATICA! Lo ha fatto! OH BABY!".