La WWE prepara un grande match tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre ad Extreme Rules?



by   |  LETTURE 1675

La WWE prepara un grande match tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre ad Extreme Rules?

Nelle ultime settimane, si è andato sempre di più a consolidare il feud tra il WWE Champion Drew McIntyre ed il suo sfidante sui ring di Monday Night Raw: Dolph Ziggler. I due dovranno infatti vedersela l'uno contro l'altro nel prossimo ppv della WWE, Extreme Rules, che andrà in onda il prossimo 19 di Luglio, dall'arena del Performance Center di Orlando, come successo con tutti gli ultimi tapings televisivi della compagnia, compresi gli ultimi ppv da Wrestlemania in poi, per colpa dei problemi legati alla pandemia mondiale.

Dolph Ziggler tiene nascosta la stipulazione del match, ma assicura grandi sorprese per il WWE Universe

Intervenuto ai microfoni della trasmissione secondaria della federazione, WWE The Bump, lo stesso sfidante al titolo assoluto della WWE, Dolph Ziggler, ha così spiegato per quale motivo ha voluto tenere nascosta per il momento la stipulazione del match contro McIntyre nell'ultima puntata dello show rosso, dicendo:

"Io penso che l'aspetto psicologico di questo match sia grandioso.

Questo è il motivo per cui non ho ancora menzionato la stipulazione. Questo è il motivo per cui ho sentito di far tornare Heath in WWE - è stato grandioso per il morale rivedere Heath per un minuto - ma, anche se ti riferisci a lui come un terminator.

Io mi riferisco a lui (Drew ndr) invece come a uno psicopatico, un terminator, cyborg, Robocop, tutte queste cose perchè è vero, reale, ma quando per un secondo abbiamo visto sulla sua faccia un'emozione, lui ha mostrato la sua mano alla cosa più grande che si potesse fare al giorno d'oggi, e mi è stata di aiuto più volte" .

Incalzato poi varie volte dagli altri interlocutori della trasmissione, Zigger si è lasciato andare ad una risposta alquanto misteriosa. Dopo essersi sentito domandare se il loro match sarà un "Claymore-free", ovvero un match dove la finisher di Drew è vietata o se sarà un Iron Man match, Dolph ha detto: "Solo per essere chiari, sarà qualcosa di mai visto sui ring della WWE, sarei stupido a scegliere un normale match già visto più volte" .

Chissà cosa ha veramente in serbo la WWE per il match valido per il suo titolo più importante dopo quanto dichiarato dallo sfidante Dolph Ziggler?